Ricordate Chanel, figlia di Ilary Blasi e Totti: oggi è diventata bellissima | Ecco com’è diventata

Dall’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono nati 3 splendidi figli. Chanel, è veramente bellissima ed assomiglia alla madre 

 

Una storia nata per caso, grazie all’aiuto della sorella di lei, che ha unito per sempre Ilary Blasi e Francesco Totti in una bellissima relazione che dura da moltissimi anni. Erano due ragazzi quando, il fuoriclasse della Roma, con quella dedica sulla maglietta dopo il gol conquista ancora di più quella che un giorno è diventata sua moglie.

Francesco Totti Ilary Blasi

Dal loro incredibile amore, poi, sono nati 3 splendidi figli che oggi sono cresciuti ed iniziato a somigliare in maniera impressionante ai genitori. Bellissimi e molto legati, la famiglia di Totti e la Blasi è tra le più amate e seguite sui social da migliaia e migliaia di fan. La figlia Chanel, sopratutto, è tale e quale a sua madre Ilary. Nata nel 2007, oggi Chanel ha 14 anni ed è la secondogenita della coppia.

Ogni giorno che passa, difatti, la avvicina incredibilmente alla bellezza della madre e quindi anche per lei in tanti vociferano un grande successo in Tv seguendo le orme di Ilary. Quest’ultima, nonostante il recente periodo non brillante nel mondo dello spettacolo con la conduzione di Star in the star che ha registrato un vero e proprio flop, si dimostra sempre sorridente e solare.

Come è oggi Chanel, tutto sua madre

Ilary Blasi

La coppia, come abbiamo detto, ha avuto 3 figli. 2 femmine ed 1 maschio, partiamo dalla piccola di casa nata nel 2016 di nome Isabel. Poi c’è Chanel appunto, che è venuta al mondo nel 2007 ed il primogenito Cristian nato il 6 novembre del 2005. Su Chanel apriamo una parentesi riguardo l’incredibile somiglianza che ha con la madre, oltre al bellissimo rapporto e la complicità che le lega.

Entrambe da togliere il fiato, spesso sono insieme sui social dove i like ed i commenti dei fan riempiono le foto. Inoltre Chanel è molto legata anche a papà Francesco, con il quale spesso gioca e scatta delle foto. La secondogenita di casa Totti sembra proprio la versione in adolescenza di Ilary Blasi.

“Sono fortunati, non gli manca niente. Vorrei che avessero la curiosità nei confronti della vita, la libertà di poter scegliere, l’indipendenza. E quel pizzico di fame che dà la spinta a realizzarti. Il motore è non accontentarsi, essere curiosi”. Cosi, mamma Ilary, ha descritto la sua famiglia. Un amore per il quale ha anche messo da parte la carriera per un dato periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chanel Totti (@chanel_tottiufficiale)

Chanel oggi all’età di 14 anni ha gli stessi lineamenti della madre, un fisico tonico ed asciutto e dei lunghi capelli biondi che le corrono lungo la schiena. Chanel è un perfetto connubio di tratti somatici tra Ilary Blasi e Francesco Totti.