Ricordate Pippa Middleton, sorella di Kate: ecco com’è diventata | Non la riconosce più nessuno

Pippa Middleton è molto cambiata dal matrimonio della sorella Kate. Vediamo come è oggi dopo diverso tempo da quel giorno 

 

Quel giorno, in cui tutto il mondo ha assistito ad uno dei matrimoni più belli ed importanti del globo, abbiamo potuto celebrare al loro fianco un avvenimento di quello spessore. C’erano tutti, dai parenti ai membri di alto rango. Un evento importante per la famiglia reale, che ha decretato un nuovo inizio.

royal family

La Royal Family non riesce mai a stare lontana dalla scena, dato anche l’interesse che molti hanno in relazione alle vicende che accadono a palazzo. Tra le ultime notizie, molto seguite a livello mediatico, non possiamo sicuramente tralasciare la malattia improvvisa che ha costretto nella notte la regina ad un ricovero d’emergenza. Fortunatamente, tutto si è poi risolto per il meglio.

Anche alcune voci che circolano sullo stato di salute del principe Harry hanno attirato molto l’attenzione. Difatti si è parlato di un suo grave grado di stress e pressioni che lo portano ad una perdita dei capelli molto avanzata. La Royal Family, recentemente, però ha dovuto fare i contri anche con due particolari situazioni che l’hanno scossa dall’interno.

Come è cambiata oggi la sorella di Kate, Pippa Middleton

royal family

Il recente scandalo che potrebbe scaturire dalla pubblicazione del libro del principe Harry, pone la famiglia reale in un costante stato di tensione e di squilibri interni. Inoltre, ad aggiungersi a tutto ciò, anche la morte del principe Filippo ha destato parecchio disordine all’interno della vita a palazzo ed anche per tutto il popolo britannico.

Ma ovviamente, oltre che ai membri della famiglia reale, l’attenzione del grande pubblico spazia anche per i loro parenti ed amici. Recentemente, molta curiosità, è nata attorno proprio alla sorella di Kate Middleton, Pippa, dopo che è comparsa in mondo visione per il matrimonio reale. Un evento per il quale era la damigella d’onore della sorella e, con un abito bellissimo firmato Sarah Burton- Alexander McQueen, ha sfilato davanti a tutti con un’aspetto veramente regale.

Da quel giorno Pippa ha costruito il suo futuro accanto al marito e figlio dell’ex pilota David Matthews, James. Il loro amore si è ulteriormente rafforzato con la nascita dei figli Arthur Michael William e Grace Elizabeth Janes. Recentemente, però, uno scatto della donna ha destato dello stupore vedendo i segni dell’età che avanza.

pippa middleton

Neanche alla soglia dei 40, dimostra un aspetto stanco, sinonimo magari di un forte periodo di stress. Siamo in attesa di poterla vedere di nuovo in piena forma. Molto probabilmente, il suo lavoro nelle pubbliche relazioni ed organizzatrice di eventi, l’ha sta provando.