Mara Venier, l’incontro in segreto con l’uomo della tv: nessuno se lo aspettava

La conduttrice Mara Venier ha incontrato un uomo molto famoso in segreto: ecco di chi si tratta

Poche ore fa la famosa Mara Venier ha stupito tutti quando ha rivelato di essersi vista di nascosto con un uomo, una persona molto influente nel mondo della televisione. Lei sicuramente è un personaggio molto popolare ed è conosciutissima da chiunque. La bomba che lanciato, quindi, ha sconvolto veramente tante persone.

 

mara venier

La conduttrice dai lunghi capelli biondi domina il palinsesto Rai da quasi trent’anni, da quando negli anni ’90 ha iniziato a lavorare a Domenica In, che ancora oggi è il suo programma di punta. Per le prime edizioni fu affiancata dal giornalista Luca Giurato, ma poi, quando ci si accorse che riusciva a gestire il tutto perfettamente anche da sola, divenne l’unica star dello show.

Per tanti anni, inoltre, prima di lanciarsi in tv, ha lavorato al cinema. Ha recitato in numerosi film di successo e in questo ambiente ha conosciuto diversi attori suoi colleghi di cui si è innamorata.

Mara Venier, la cena con l’uomo misterioso

Di uomini che si sono innamorati di Mara Venier ce ne sono stati tanti. Il primo famoso fu Francesco Ferracini, che conobbe quando entrambi erano giovanissimi. Si sposarono e aalla relazione con lui ha avuto la figlia Elisabetta Ferracini, che ha deciso di seguire le orme dei genitori e oggi anche lei lavora sul piccolo schermo.

In seguito sono arrivati Jerry Calà, che ha sposato negli anni ’80, Pier Paolo Capponi (dal quale ha avuto il secondo figlio, Paolo), Renzo Arbore e Armand Assante. Dal 2006, invece, è felicemente sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, che oggi è un imprenditore nell’editoria.

Solo qualche ora fa tutti sono rimasti sconvolti quando la presentatrice ha rivelato di essersi incontrata con un uomo molto famoso, che anche lui lavora in televisione. La cosa ha attirato ancora più attenzione quando si è scoperto che quest’uomo è già impegnato.

pierpaolo pretelli

Zia Mara ha ospitato a casa sua Pierpaolo Pretelli per cena. L’ex velino di Striscia la notizia è molto legato a lei da quando ha iniziato a lavorare a Domenica In: i due, infatti, sono molto amici. A questa cena erano presenti anche Alberto Matano, stella de La vita in diretta e una cugina di lei, che ha cucinato tutto per l’occasione. La foto dell’evento è finita sui social e alcuni si sono lamentati perché Giulia Salemi, la fidanzata del modello, era assente.