Maria De Filippi, spunta la verità dopo anni: rapporti segreti con una donna dello spettacolo | Ecco chi è

Incredibile rivelazione sulla regina dei talent: dopo tantissimo tempo emerge una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato. C’entra una donna, ecco di cosa si tratta

Nel mondo della televisione, cosi competitivo e crudele, è davvero difficile che nascano amicizie. Molte volte la concorrenza spietata e il desiderio di prevalere, di essere sempre migliore di chi può rubarti il posto, porta a delle vere e proprie battaglie e invidie. Non è successo cosi però a Maria De Filippi, la regina dei talent show di Mediaset. Carattere solo all’apparenza burbero e scostante, Maria è in realtà una donna molto premurosa ed affettuosa. Chi la conosce bene può confermare: come può confermare anche la sua natura di persona molto riservata.

 

Non si sa molto infatti della sua vita privata e di cosa abbia fatto in passato. Ha però moltissimi amici che le vogliono bene. Non è una cosa scontata in un mondo come quello della televisione. Non sempre però i “segreti” vengono a galla subito: a volte ci vuole un po’ di tempo affinché siano rivelati. D’altronde Maria non è mai stata al centro di particolari gossip, sempre dedita al suo lavoro. La sua carriera infatti inizia con un programma tv andato in onda nel 1992 che si chiamava “Ragazzi e ragazze“. Da allora poi l’abbiamo vista sempre in onda con “Amci“, “Saranno Famosi“, “C’è posta per te” e tanto altro.

Maria e la sua amicizia davvero speciale

Nel difficile mondo dello spettacolo, però ci sono anche eccezioni. Tra invidie e falsità, nascono anche dei rapporti sinceri e belli. Non sempre succede, ma quando accade, appunto perché molto raro, fa molto piacere venire a saperlo. Maria ha un carattere molto riservato, ma nel corso della sua vita ha avuto molto amiche. Con una di questa c’è stato un rapporto davvero speciale. Nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo, anche perché le due non si sono mai incontrate sullo stesso set o nella stessa trasmissione.

Una di Mediaset, l’altra della Rai, è stato un incontro e una amicizia avvenuta lontana dalle telecamere. Si tratta di Stefania Orlando, la presentatrice Rai che ha partecipato al Grande Fratello Vip. Proprio durante una delle puntate del reality show, Stefania ha raccontato come sia molto legata a Maria. La “Queen Mery” è stata infatti la sua testimone di nozze quando si è sposata con Andrea Roncato. Un grande attestato di stima, amicizia e fiducia che fa capire quanto le due siano ancora oggi legatissime.