Arisa, stavolta non lascia dubbi: il corpo è completamente in mostra

La famosa cantante Arisa ha stupito tutti con una foto provocante su Instagram: nessuno se lo aspettava 

Sicuramente Arisa è uno dei personaggi più famosi del momento nello scenario musicale. Tutto è iniziato nel 2009, quando per la prima volta salì sul palco dell’Ariston, dove si esibì con l’indimenticabile Sincerità. Allora anche lei era molto diversa e negli anni è cambiata e maturata molto, nello stile musicale e nel modo di vestirsi e acconciarsi. Da qualche tempo ha anche aperto un profilo Instagram e proprio lì, sole poche ore fa, ha pubblicato una foto che nessuno si aspettava.

 

arisa

La cantante è molto riservata ma si parla spesso di sé. Si sa, per esempio, che è nata a Genova ma è cresciuta in Basilicata e che è molto legata alla sua famiglia. Il suo nome d’arte, infatti, è composto esclusivamente dalle iniziali dei suoi cari. “A” per il padre Antonio, “R” per lei, Rosalba, “I” e “S” per le sorella Isabella e Sabrina e “A” per la madre Assunta.

Inoltre, si sa che per parecchi anni ha sofferto di tricotillomania, un disturbo che la portava a strapparsi convulsamente i capelli a causa dello stress. Ultimamente ha deciso di smettere di nasconderlo e quindi non indossa più parrucche e mostra senza paura i capelli corti.

Arisa, la foto hot

Inoltre, oggi Arisa è un personaggio molto conosciuto anche in televisione. Per alcuni anni ha lavorato a X Factor nelle vesti di giudice e coach per diverse categorie di concorrenti e per un anno è stata anche un’insegnante della scuola di Amici.

Ha confessato di essersi sentita molto più a suo agio nel programma di Maria De Filippi piuttosto che al talent di Sky. Oggi lavora meno in tv e si sta concentrando di più nella musica. La sua ultima canzone, Altalene, è uscita solo pochi giorni fa e solo il videoclip ha fatto impazzire i fan.

In diversi frame, infatti, l’artista appare quasi nuda, con una maglia trasparente e i capezzoli coperti solo da un paio di adesivi. Qualche ora fa, invece, ha stupito tutti con un’immagine.

arisa

Ecco la foto che ha scatenato i follower. La vincitrice di Sanremo 2014 è molto popolare su IG, dove la seguono in 890mila. Sotto quest’immagine super sexy ha scritto questo: “E donna sia! In pace, in guerra, in avaria ma vita brulica spigliata finché avrà tempo su e giù per la Sua strada finalmente la Dea si è risvegliata“: una frase della sua canzone.