Paolo Bonolis, legato per sempre alla nota conduttrice | Spunta la verità

Paolo Bonolis legato alla nota conduttrice. Un retroscena molto particolare che in molti non conoscevano: ecco la verità

Tra i conduttori più amati della televisione italiana, di sicuro Paolo Bonolis ha assunto una forma ben definita nel corso degli anni. Parliamo di un personaggio dalla grande personalità, oltre ad un’intelligenza che sempre ritrova proprio nel pubblico un consenso molto largo.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

E cosi sono tantissimi i programmi che hanno visto al timone proprio il buon Bonolis. E cosi la sua carriera è partita proprio dai più piccoli, con il programma ‘Bim Bum Bam‘ che ha sancito l’inizio di una carriera straordinaria. Poi altri format molto particolari, che sono serviti anche a mettere alla prova Paolo, come ‘Ciao Darwin‘, uno di quelli più amati dal pubblico, o ancora ‘Il senso della vita’ e ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, quest’ultimi due che hanno trovato la grande approvazione del pubblico, nonostante siano ormai lontani dalla tv da diverso tempo.

Ma di Paolo si parla anche tirando in ballo la sua vita sentimentale. E cosi in molti ormai sanno che Bonolis ha messo su famiglia con Sonia Bruganelli, attuale opinionista del ‘Grande Fratello Vip’. I due stanno molto bene insieme, ed ormai sono anche entrambi seguiti dal pubblico televisivo. Ma cosa si cela dietro il passato di Paolo? C’è una donna che sarà legata per sempre al noto conduttore, in una maniera particolare.

Paolo Bonolis ed il legame con Paola Perego, ecco perchè

Paola Perego
Paola Perego (web source)

La storia d’amore tra Paolo e Sonia, come detto, va avanti a gonfie vele. Ben tre figli e la consapevolezza di aver messo su una famiglia straordinaria. Entrambi sono ormai molto attivi nel mondo della televisione, uno degli aspetti che ovviamente hanno in comune. Lo stesso aspetto che legava Bonolis ad un’altra donna che ha catturato il suo cuore tempo fa, ovvero Laura Freddi. Ma non solo.

C’è un’altra conduttrice con la quale Paolo ha un rapporto molto particolare. Una donna che ha fatto la storia della televisione italiana e che è legata proprio a Bonolis, e lo sarà praticamente per sempre. Stiamo parlando di Paola Perego, una delle figure emblematiche nel mondo dello spettacolo. Entrambi, come detto, sono legati visceralmente.

Il motivo? Le nozze della Perego. Paolo, infatti, è stato il testimone scelto da Lucio Presta per il matrimonio che li ha visti unirsi nel lontano 2011. Un legame, insomma, che anche se indiretto testimonia anche l’importanza che unisce entrambi.