Bianca Guaccero, il grande problema che devasta: “Purtroppo non tutti lo sanno”

L’attrice Bianca Guaccero ha commosso tutti con una dichiarazione: ecco cosa ha detto

Senza alcun dubbio Bianca Guaccero è una dei personaggi più popolari del cinema e della televisione italiana. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto 25 anni fa, quando comparve in Mister e Miss ’96 e Sotto a chi tocca. Presto ha iniziato ad apparire anche in film e serie e da allora la sua popolarità e notevolmente aumentata.

 

bianca guaccero

L’attrice è molto popolare sui social, dove con regolarità parla della sua vita lavorativa e privata. Su quest’ultima si sa che nel 2013 ha sposato il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una bambina l’anno successivo. La coppia ha annunciato la separazione poi nel 2017.

Su Instagram, appunto, è molto famosa e può essere considerata una vera e propria influencer, dal momento che ha ben 750mila follower, quasi un milione di fan che la seguono con affetto ed entusiasmo. Proprio sul suo profilo pochissimo tempo fa ha fatto una dichiarazione che ha commosso tutti.

Bianca Guaccero, la dichiarazione su Instagram

Con gli anni Bianca Guaccero ha voluto dimostrare di avere diversi talenti nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto al cinema avvenne nel 1999 nella pellicola Terra bruciata di Fabio Segatori, mentre solo l’anno dopo ottenne il ruolo di protagonista in Faccia di Picasso di Massimo Ceccarini. Qui interpretò il personaggio di Samantha.

Parallelamente al grande schermo, ha cominciato a coltivare la sua carriera anche in tv, lavorando in fiction, film e mini serie. Appassionata di recitazione a 360 gradi, si è anche avvicinata al teatro, dove ha debuttato nel 2006 con Il sogno del principe di Salina. Il suo ultimo spettacolo è stato nel 2015, Oggi sto da dio.

Già dagli anni ’90, la bella pugliese aveva dimostrato di avere interessi anche nel campo della conduzione di programmi televisivi e a partire dagli anni Duemila si è lanciata anche in questo campo.

bianca guaccero

Per il volto di Detto fatto, oggi è una giornata davvero speciale e lo ha voluto ricordare su IG. Oggi, infatti, è la giornata mondiale della gentilezza. Ecco cosa ha scritto nella didascalia sotto a una foto che la ritrae. “Oggi è la giornata mondiale della gentilezza… per me la gentilezza è un grande valore e va di pari passo con il rispetto… dove c’è una, ce l’altro… purtroppo non tutti sanno cosa significhi essere Gentili… non tutti riescono a non calpestare i sentimenti degli altri“. Sicuramente delle bellissime parole: buona giornata della gentilezza a tutti.