Elodie non si nasconde più, dopo anni rivela su Maria De Filippi: “Lei è una..”

Inaspettata rivelazione della cantante romana a proposito del suo rapporto con la conduttrice di molti talent Mediaset. Nessuno si immaginava queste parole

Cantante ormai di successo, con un passato difficile, Elodie è uno dei personaggi più seguiti del momento. La sua carriera inizia però non nel mondo della musica. Giovanissima infatti decide di trasferirsi dal suo quartiere periferico della capitale a Lecce: lì trova lavoro come modella e cubista, grazie al suo bellissimo fisico. Da allora capisce qual è la sua vera passione, il canto. Prova fin quando non riesce a entrare in uno dei talent televisivi. X Factor è il suo primo grande palcoscenico. Passa poi ad Amici, il talent show di Maria De Filippi.

 

Dopo queste esperienze, tutte conclusisi molto bene, riesce ad approdare al mitico palcoscenico del Festival di Sanremo. Le sue canzoni di successo sono tantissime e spopolano in radio e su youtube: “Ciclone”, “Un’altra vita”, “Guaranà“ sono quelle più ascoltate soprattutto dai giovani. Non solo, Elodie ha fatto tante canzoni in partecipazioni con molti altri artisti tra cui: Francesco Renga, Gué Pegueno, The Kolors, Marracash. Ultimamente l’abbiamo anche vista alle Iene come conduttrice per una sera.

Elodie e Maria: un rapporto particolare

Elodie è anche una persona molto sincera. Sa bene, nel mondo dello spettacolo, che non tutte le persone vogliono aiutarti, ma c’è anche chi vorrebbe “farti le scarpe”, tentare di farti andare male. La cantante infatti ha rivelato molto su di sé durante una intervista nel salotto tv di Francesca Fialdini “A Ruota Libera”. La sua carriera non è stata facile e non sempre ha incontrato le persone giuste. A parlarne ora è facile, ma ha sofferto molto questi rapporti ambigui e dannosi per lei.

Non è il caso di Maria De Filippi. Con lei Elodie ha sempre avuto speciale, da come ne parla sembra che le due si vogliano molto bene. D’altronde è stata la prima a darle fiducia nel difficile mondo dello spettacolo. “Maria è un’osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi” – ha infatti detto. “Lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me“. Un rapporto che è destinato a proseguire: chissà, ora che anche Elodie è diventata una presentatrice, che insieme non possano condurre un programma in tv.