Francesco Totti, ricordate Maria la storica fiamma prima di Ilary Blasi? Ecco com’è diventata

Francesco Totti, aveva una ragazza prima di trovare l’amore con Ilary Blasi. Si chiama Maria, vediamo chi è oggi e come è diventata 

 

Oggi torniamo a parlare di uno dei più grandi campioni che la nostra storia del calcio italiano abbia mai conosciuto. Franceso Totti, capitano della Roma, con la quale nel 2001 arriva a vincere il terzo ed ultimo scudetto e nel 2006 corona il sogno di ogni sportivo vincendo anche i mondiali con la nazionale.

Francesco Totti

Il 2005, invece, segna nella sua sfera privata una grande svolta ed un passo verso il radioso futuro che ha costruito nel tempo con lei. Sì, è esattamente l’anno in cui sposa la bellissima Ilary Blasi. Una celebrazione addirittura in diretta Tv, all’Ara Coeli di Roma, a cui hanno partecipato ed assistito un numero impressionate di persone. Tempo fa, in un’intervista, la Blasi ha raccontato il motivo del piccolo ritardo di 30 minuti all’altare.

“Ero corsa nel bagno della sagrestia per fare pipì – ha confidato -. Ero incinta, che potevo fare. Indossavo un immacolato abito di Armani. Mica potevo rovinare tutto: ho dovuto spogliarmi”. Dopo la nascita dei loro figli, nonostante avessero la possibilità di farli seguire da delle tate, hanno preferito invece di riorganizzare la loro vita per poterli seguire in ogni passaggio di vita. Una famiglia molto unita da sempre.

Francesco Totti e la sua vita prima di Ilary Blasi

Maria Mazza

“E’ indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po’ – ha spiegato -. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante”. Una dichiarazione bellissima quella di Francesco per sua moglie, durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show.

Ma, prima della sua bellissima Ilary e della meravigliosa vita che oggi ha costruito con la sua famiglia, il nostro Totti ha avuto un’altra fiamma. Maria Mazza, arrivata nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria di Miss Eleganza a Miss Italia, nasce negli Stati Uniti da genitori italiani.

Recentemente ce la ricordiamo sicuramente per avere interpretato il ruolo della dottoressa all’intento del programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro!. Ancora oggi si trova all’intero della stessa trasmissione. Dopo la storia con Francesco Totti, la Mazza, si è spostata due volte.

Nel 2005 si è unita a Ludovico Lieto ma si sono separati dopo 3 anni. Invece, nel 2013, arriva il matrimonio con Amedeo Quagliata e 1 anno dopo nasce la figlia Sveva.