Avete mai visto Gabriele, figlio di Ezio Greggio? Identico al papà: ecco cosa fa nella vita

Ricordate Gabriele, il figlio del conduttore Ezio Greggio? Oggi è cresciuto e ora è identico a lui

Senza dubbio Ezio Greggio è uno dei personaggi più famosi della tv. Inseparabile compagno e collega di Enzo Iacchetti, conduce vari programmi da svariati anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata alla fine degli anni ’70 come cabarettista per poi molto presto spostarsi nel cinema. Il primo film in cui ha recitato è stato Sbamm nel 1980, per la regia di Francesco Abussi.

 

ezio greggio

Subito dopo iniziò per lui una carriera molto longeva e di successo nel cinema, che continuò in modo prolifico per tutti gli anni ’80 e ’90. Durante questo periodo ha girato alcuni dei film più famosi di quel genere comico e demenziale tipico di quegli anni. Possiamo ricorda Yuppies e il sequel, entrambi nel 1986, Montecarlo Gran Casinò e una serie di cinepanettoni. E’ stato in quel periodo che cominciò una fitta collaborazione con il regista Carlo Vanzina (tragicamente scomparso nel 2018 a causa di una malattia).

Ma il successo che lo ha portato a diventare un volto familiare per tutti gli italiani è arrivato nel 1988, quando ha iniziato a condurre Striscia la notizia.

Ezio Greggio, ecco suo figlio

Sicuramente Ezio Greggio oggi è uno degli uomini più famosi della tv. Condusse la primissima puntata del telegiornale satirico insieme a Gianfranco D’Angelo e allora nessuno poteva immaginare che con il tempo quello sarebbe diventato uno dei programmi Mediaset più fortunati e longevi. Ovviamente continua ancora oggi, attualmente con la conduzione di Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Il giornalista tornerà al solito appuntamento su Canale 5 il prossimo 13 dicembre, insieme all’inseparabile collega Enzo Iacchetti. Con lui c’è un’armonia perfetta e insieme hanno lavorato a diversi show e sketch.

Ma avete mai visto suo figlio? Il presentatore originario di Cossato (in provincia di Biella) è noto anche per la sua vita privata. Per molti anni è stato sposato con la spagnola Isabel Begonchea, dalla quale ha avuto il figlio Gabriele. Ve lo ricordate? Eccolo oggi.

ezio greggio

In realtà, da quest’unione sono nati due figli: Gabriele e Giacomo. Giacomo è il primogenito, nato nel 1991 e il fratello è de 1995. Oggi il più piccolo ha 26 anni e ha ereditato dal padre la passione per la recitazione. Inoltre, gli piacciono il pugilato, la moda e gli animali. E’ un ragazzo molto riservato, quindi non abbiamo molte notizie su di lui. Si sa che lavora come Direttore associato alle vendite a Londra.