Uomini e Donne, il dramma devastante: non la vedremo più in studio | La subdola malattia

Tremenda notizia per i fan del seguitissimo programma di Maria de Filippi: uno dei volti più amati dal pubblico non potrà più essere in studio a causa di una bruttissima malattia.

Uno dei programmi più seguiti di Canale 5 perde, per ora, uno dei suoi volti più amati. Il reality show condotto da Maria de Filippi appassiona ogni giorni milioni di telespettatori, tutti incuriositi dalle vicende sentimentali dei concorrenti. Oltre alla classica edizione dove gareggiano i giovani, c’è anche l’edizione “Trono over“, quella cioè dove giocano le persone più avanti con gli anni. Proprio questa ultima versione spesso risulta essere quella più esilarante e avvincente perché ci sono altre dinamiche tra persone che magari hanno già vissuto una propria vita e non vogliono arrendersi al passare degli anni.

 

Oltre infatti alle vicende sentimentali dei giovani cavalieri e delle belle dame, Maria ha a che fare anche con personaggi decisamente più curiosi che non hanno nulla da invidiare in quanto a verve e vitalità rispetto ai concorrenti più giovani. Oltre ai famosi “tronisti” passati alla storia, come ad esempio Costantino Vitagliano, oggi c’è più ricambio di volti. La formula è cambiata ma non smette di appassionare i telespettatori. Al fianco di Maria l’irriverente e incontenibile Tina Cipollari che non rispiarmi critiche e battaglie.

La brutta notizia per tutti: si aspettano gli sviluppi della malattia

Ultimamente però Maria deve fare i conti con una pessima notizia che mette in agitazione in primo luogo i parenti della persona in questione. Si è infatti appreso che uno dei volti più seguiti e amati non potrà essere più presente in studio per chissà quanto tempo. Un duro colpo per i telespettatori che ormai da tempo seguono le curiose e avvincenti vicende sentimentali dei protagonisti. Per un po’ infatti non vedremo più Gemma Galgani. Una grande perdita per lo show: la dama più seguita di tutte è infatti una persona molto interessante e con una vita ricca di esperienze.

Gemma ha lavorato tutta la vita come direttrice di teatri, arrivando a conoscere anche personaggi famosissimi come Gigi Proietti e Walter Chiari. Di Gemma mancheranno le litigate con Tina Cipollari, spesso sua acerrima “nemica” e lascerà in sospeso tutte le situazioni che aveva aperto. Infatti si è scoperto che Gemma è positiva al Covid 19. Niente paura: per ora sta bene ed è solo costretta a casa per precauzione, ma al momento non si hanno notizie di un peggioramento delle sue condizioni di salute. Tutti sperano di rivederla al più presto in studio.