Dopo le voci è arrivata l’ufficialità: Bianca Guaccero non andrà in onda | La decisione è drastica

Grandi stravolgimenti nel palinsesto Rai: decisioni che nessuno si aspettava e che penalizzano la bella conduttrice e il suo programma. Ecco le novità

Cosa sta succedendo alla bella e brava showgirl e al suo seguitissimo programma? Sono tempi particolari in Rai, dove molto spesso stiamo assistendo allo stravolgimenti di interi palinsesti e vari cambi alla conduzione di alcuni programmi. Bianca Guaccero è una delle attrici, conduttrici più seguite del momento. Pugliese doc, ha partecipato da giovane a tantissimi concorsi di bellezza. La svolta è arrivata con la fiction “Capri“, dove ha fatto innamorare tantissimi italiani. Molti i programmi da lei condotti, con il suo stile tenace e sorridente.

 

Donna forte e tenace, Bianca non è una persona che si abbatte alle prime difficoltà. Da un po’ di tempo il suo “Detto Fatto” su Rai2 non sta andando benissimo in termini di ascolti. Va da sé che se la dirigenza Rai a volte deve sacrificare qualcosa per far spazio ad altro, il programma di Bianca risulta per forza di cose la prima scelta. Bianca è riuscita a stabilire una bel contatto con il suo pubblico, riuscendo ad apparire sincera e spontanea. Da casa apprezzano molto questo suo lato “senza filtri” che riesce a coinvolgere tantissime persone. Da oggi però assisteremo a dei cambiamenti nella programmazione. 

Bianca, da oggi si cambia: ecco quello che succede

A proposito di cambiamenti infatti, Detto Fatto non andrà in onda oggi 16 novembre. In realtà sarà tutta questa settimana un periodo di sconvolgimenti e cambiamenti per Bianca. Ieri la puntata era già iniziata con una ora di ritardo a causa delle finali di tennis. Oggi stessa cosa: Bianca non andrà proprio in onda per far spazio al grande sport targato Italia. Il programma ricomincerà infatti domani, mercoledi, ma con un un orario diverso: inizierà infatti alle 16.15 e nel programma saranno presenti stilista Olivia Ghezzi, la chef Cettina Latella. Altri ospiti saranno Matilde Brandi e Paolo Bosisio.

L’unico giorno della settimana in cui “Detto Fatto” andrà in onda seguendo i suoi normali orari, sarà giovedi. Anche venerdi infatti Bianca andrà in onda in versione diversa: solo dalle 16.15 alle 17.15, senza aver tempo né per l’oroscopo di Mauro Perfetti né per l’intervista a un personaggio famoso. Una notizia che di certo non aiuta il programma di Bianca che già soffre di un calo di ascolti: questa situazione cosi ballerina non aiuta di certo il destino della trasmissione.