‘Gf Vip’, il faccia a faccia durissimo: Parole impensabili

Sophie Codegoni senza freni. Cosi la protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ ha rifilato una bordata (l’ennesima) ad un altro dei concorrenti

Proseguono le vicende della casa del ‘Grande Fratello Vip’, tra coppie che esplodono e nuovi amori che sbocciano. O vecchi che ritornano, va da sé. La verità è che nelle ultime settimane diverse situazioni spigolose sono sorte attorno ai concorrenti della casa di Cinecittà, anche tra concorrenti che sembravano davvero vivere quest’avventura pronti a prendersi per mano e proseguire insieme.

 

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (web source)

Va bene, al momento, quella che è la relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo. I due giovani ragazzi, dopo un momento di allontanamento, si sono ritrovati e stanno vivendo con serenità la propria storia all’interno della casa. Certo, non va cosi bene per tutti.

E cosi tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu le cose sono precipitate proprio negli ultimi giorni. Anche lunedì, durante la puntata andata in onda nel serale, i due hanno avuto un duro confronto durante le nomination, con Nicola che ha proferito una dura esclamazione contro Miriana, redarguito prontamente anche dal conduttore Alfonso Signorini.

Prima ancora è stato il turno di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che sembravano essere pronto per costruire una conoscenza più approfondita, e che invece alla fine si sono ritrovati con un nulla di fatto. Entrambi, infatti, non hanno trovato l’alchimia giusta, soprattutto per volontà dell’ex protagonista di ‘Uomini e donne’. E cosi, anche per loro due, un nulla di fatto.

Sophie Codegoni, che frecciata a Gianmaria

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (web source)

Ed è proprio la situazione che vede protagonisti Sophie e Gianmaria che si sta portando degli strascichi considerevoli. I due ragazzi, infatti, continuano a punzecchiarsi anche a distanza, pur avendo ormai già vissuto dei momenti di intimità ai quali sono seguiti altri di tensione. E cosi, nelle ultime ore, proprio la biondissima ha rifilato una stoccata all’imprenditore napoletano.

Durante una discussione tranquilla, uno scambio di vedute, con Nicola Pisu, proprio Gianmaria è stato beccato dalla Codegoni con delle frasi pochi amichevoli: “Quella frase… ‘poraccitudine has no limits‘, ecco…”, le parole di Sophie che parlando con Lulù si riferisce proprio a Gianmaria, anche lui presente e a distanza di pochi centimetri.

“Cioè Gianmaria sei veramente sfigato! Cioè stai spiegando un concetto e neanche guardi in faccia le persone. Questa è la nuova moda, spiego qualcosa a Lulù e guardo la piscina”, ha attaccato pesantemente la Codegoni, ormai senza freni inibitori nel punzecchiare l’Antinolfi. Insomma, il clima nella casa di Cinecittà resta particolarmente teso per alcune coppie scoppiate, o anche per quelle che non sono mai concretamente nate (come Sophie e Gianmaria).