“Tutto nero”: la disperazione di Mara Venier

La presentatrice Mara Venier non si aspettava niente del genere ed è rimasta fortemente delusa: ecco cos’è successo

Se ci chiedessero di nominare uno dei personaggi televisivi più famosi, Mara Venier sarebbe sicuramente uno dei primi che ci verrebbe in mente. La conduttrice, infatti, è una vip in tutto e per tutto e lavora in tv in maniera fissa e regolare da quasi trent’anni.

 

mara venier

La sua carriera è cominciata nel mondo del cinema, dove in breve tempo si è affermata come attrice dal grande talento. Grazie alla passione in comune per la recitazione, ha conosciuto alcuni degli uomini della sua vita.

Il primo marito è stato Francesco Ferracini (tristemente scomparso a causa di una malattia nel 2016) dal quale ha avuto la figlia Elisabetta, anche lei affermata presentatrice televisiva. Il secondo è stato Jerry Calà negli anni ’80, ma non fu un matrimonio sereno a causa dei numerosi tradimenti da parte di entrambi. Il secondo figlio, Paolo Capponi, è nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi (anche lui purtroppo è morto pochi anni fa).

Infine, zia Mara ha ritrovato la felicità quando nel 2006 si è sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier, la delusione e la disperazione

Grazie a Domenica In, la popolarità di Mara Venier è aumentata in maniera esponenziale. Il programma è uno dei più storici dei canali Rai e va in onda con successo dagli anni ’70. Dal 1993 lei ne ha preso le redini e da allora lo show è sempre andato molto bene, consacrandola a regina di Rai1. Recentemente, però, ha dichiarato che questa sarà la sua ultima edizione, dal momento che desidera andare in pensione.

L’ex diva del cinema è molto popolare anche sui social, dove tutti i giorni posta qualcosa sulla sua vita lavorativa e privata. Il suo profilo è seguitissimo, infatti conta ben oltre due milioni di follower.

Solo poche ore fa in un video che ha pubblicato su Instagram ha raccontato tutta sua frustrazione: eccolo qua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

L’ex compagna di Renzo Arbore si trova a Roma e lì ha girato questo breve filmato. In questi giorni, infatti, il meteo in Italia è piuttosto incerto e nella capitale non è da meno. Ecco infatti che la presentatrice prima inquadra una parte del cielo al tramonto, stupenda e con tanto di arcobaleno, e poi l’altra metà, dove si vede sta per arrivare un temporale: “Tutto nero, nero, nero“.