Belen Rodriguez dimentica Antonino e fa la sua dichiarazione all’altro uomo: “Ti amo” | Lo conoscete tutti

Belen Rodriguez confessa un amore verso un altro uomo. Si tratta di una persona molto famosa e che conosco tutti 

 

La storia tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese ha interessato moltissimi fan, alimentando sempre di più voci di corridoio e teorie sui social. Tutto è iniziato con il loro allontanamento, non pubblicavano più storie insieme. Poi, però, pare che la situazione si sia di nuovo distesa e che sia tornato il sereno a splendere sulla coppia.

Belen Rodriguez

Addirittura, in merito all’argomento, anche Fabrizio Corona è intervenuto sulla questione dando le sue spiegazioni e dedicando delle parole di conforto dirette al suo grande amore. Difatti, lui e Belen, hanno avuto una bellissima storia insieme che è durata qualche anno e la separazione è avvenuta solo a causa dei problemi legali di lui. Le parole di Fabrizio Corona, hanno di fatto confermato che la crisi tra la showgirl argentina ed Antonino c’è stata a tutti gli effetti.

Adesso, si apre un nuovo siparietto sulla storia tra l’ex hair-stylist e Belen, che dopo aver dato alla luce la loro dolce bambina Luna Mari appaiono sempre più lontani e sulla via della separazione. Quello che è strano è che, sin dall’inizio, sembravano fatti per stare insieme e durare per sapere. Ma a quanto par, la realtà delle cose, è ben diversa.

Le parole d’amore di Belen Rodriguez per lui

Belen Rodriguez

La teoria che stessero per convolare a nozze diventa, giorno dopo giorno, sempre più lontana e di difficile realizzazione. Oramai, l’idea che balena nelle menti dei loro fan è soltanto una ed evidenzia la possibile rottura della loro relazione. Ancor di più convinti dal fatto che, ne Antonino ne Belen, hanno mia detto una parola riguardo le numerose voci e commenti per questo loro momento così particolare e teso.

Ad un certo punto, compaiono post e foto in cui sono ancora insieme, pertanto tiriamo un sospiro di sollievo. Ma poi la crisi torna più forte di prima. Ancora di nuovo lontani e separati. Quindi, il loro destino, è ormai stato scritto? Da poco, inoltre, la bella showgirl si è mostrata sui social in compagnia di un altro uomo. La frase che gli dedica nel post, è una dichiarazione d’amore molto forte.

Belen Rodriguez

“Ti amo con tutta la mia anima amore” ecco le parole che Belen Rodriguez dedica a suo fratello Jeremias Rodriguez. Accanto a suo fratello, la showgirl, mostra un timido sorriso alla telecamera. Che sia ormai giunta la parola “fine” sulla storia con Antonino?