Brutto risveglio per Mara Venier: è stata completamente distrutta dalla collega

La famosa conduttrice Mara Venier non se la sta passando benissimo: ecco cos’è successo con una collega altrettanto nota

Senza alcun dubbio, Mara Venier è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Dopo una carriera di successo nel mondo del cinema, dagli anni ’90 ha deciso di spostarsi sul piccolo schermo ed è così che la sua popolarità è notevolmente aumentata. Dal 1993 presenta Domenica In e la sua recente dichiarazione che questa sarà la sua ultima edizione ha sconvolto tutti. Nessuno è pronto per una cosa del genere.

 

mara venier

La presentatrice veneta è amatissima dal suo pubblico, che la sostiene con grande fedeltà ed entusiasmo. In particolare, molti hanno espresso la loro vicinanza quando l’estate scorsa ha affrontato la brutta esperienza del dente del giudizio. Il suo dentista, infatti, ha per errore reciso un nervo e, nonostante l’intervento di un secondo medico, la situazione per quanto migliorata è comunque rimasta difficile.

La decisione della regina di Rai1 di lasciare la tv è dovuta, in parte, anche a questo incidente. Ancora oggi ha difficoltà ad articolare alcune parole e ha ammesso di aver paura di impappinarsi durante la messa in onda.

Mara Venier, nessuno se lo aspettava

Quindi, Mara Venier sembra non avere alcun ripensamento: dopo la chiusura estiva del suo programma, non tornerà. Aveva detto la stessa cosa già l’anno scorso, ma poi i fan l’avevano convinta a fare almeno un’ultima stagione e così è stato. Sempre un anno fa aveva dichiarato che, forse, tornerà sul grande schermo: staremo a vedere.

L’ultimo film cinematografico a cui ha preso parte è stato Pecore in erba del regista Alberto Caviglia, nel 2015. In generale, però, è dalla fine degli anni ’80 che ha smesso di recitare in maniera regolare. Vederla tornare al cinema, all’età di 71 anni, sarebbe sicuramente una grande emozione.

Tuttavia, per la moglie di Nicola Carraro non sempre tutto è rosa e fiori. Poco tempo fa, infatti, ha ricevuto una notizia inaspettata. Al centro di tutto ci sarebbe Silvia Toffanin.

mara venier silvia toffanin

Secondo il sito Davidemaggio.it, gli ascolti di Verissimo hanno superato quelli di Domenica In. Lo show di Canale 5, infatti, ha totalizzato il 18,7% di share durante la prima parte (circa 2.867.000 spettatori) e il 15,4% nella seconda (2.680.000 spettatori). Quello di Rai1, invece, ha ottenuto uno share pari a il 16,5% nella prima metà e del 15,7% nell’altra (quindi circa 2.899.000 spettatori prima e 2.475.000 dopo). La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha vinto di poco, ma si tratta comunque di due ottimi risultati.