Colpo di scena in Mediaset, si ferma anche Uomini e Donne: la scelta è definitiva

In casa Mediaset si decide per uno stop improvviso. Uomini e Donne per adesso si ferma, vediamo il motivo della scelta

 

Uomini e Donne è un programma che ha all’attivo diverse stagioni e non si ferma mai. Ci stupisce di giorno in giorno e ci fa appassionare alle storie dei personaggi che ospita. È da molto tempo che, Queen Mary, ci permette di entrare nel suo studio per poter vivere insieme le storie di amori e di delusioni.

maria de filippi

Ma ora, dai piani alti di Mediaset, arriva la decisone definitiva. Lo stop di Uomini e Donne. Una cosa che potrebbe farci tremare, magari per un calo drastico degli ascolti e dello share dopo tutti questi anni. Ma non è questo invece il motivo della decisone della rete del Biscione. Che ci siano state incomprensioni tra la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi?

Nulla di tutto questo, quello che è accaduto è ben diverso. Per Maria De Filippi è il momento di dedicarsi delle ferie e del sano relax. Anche per lei arrivano le feste di Natale e quindi è il momento di prendersi uno stop dal lavoro. Inoltre, è in dirittura d’arrivo, anche una novità degna di nota.

Lo stop di Uomini e Donne

maria de filippi

Ecco che, quindi, dobbiamo salutare Uomini e Donne e goderci al posto della trasmissione di Queen Mary i film di Natale. I classici che riescono a scaldare i nostri cuori per la festa più grande di sempre, tanto amata da grandi e piccini. Poi, però, a gennaio tutti sintonizzati su Canale 5 perché arrivano i 3 programmi preferiti di tutti targati proprio Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Amici, Uomini e Donne e il record di ascolti C’è posta per te. Ultimamente, U&D, sta riscontrando un successo veramente incredibile e parte di tutta questa fama è da attribuire proprio alle vicende d’amore di una dama in particolare. Ovviamente intendiamo proprio Gemma Galgani. In molti avevano creduto nella sua storia con Costabile Albore. Poi però arriva la batosta per lei.

Costabile dice di aver smascherato le sue vere intenzioni di lei e quindi non vuole proseguire oltre con la frequentazione. Ma perché, nelle ultime puntate, non si è fatta vedere? In molti sono preoccupati visto che Gemma ha contratto il Coronavirus. Alcune voci, tuttavia, rassicurano sul fatto che sia in forma molto leggera.

Anche Maria De Filippi è molto preoccupata, sperando che si rimetta presto. A gennaio, inoltre, pare che Queen Mary stia lavorando ad un’edizione vip di Uomini e Donne destinato al serale.