Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta: tutta la verità su Laura Pausini

Rivelazioni al vetriolo sulla popolare cantante: nessuno si aspettava queste parole da parte dell’ex compagna di suo marito. Ecco cosa ha detto

Ogni ora è buona per le polemiche: molti personaggi televisivi le cercano appositamente per farsi pubblicità, altri invece ne vengono coinvolti senza volerlo. E’ il caso di Laura Pausini che è stata coinvolta in una polemica iniziata da Rebecca Galli, l’ex moglie di Paolo Carta, attualmente legato invece alla cantante emiliana. Probabilmente la storia d’amore con Paolo, per Rebecca, non si è conclusa in maniera serena. Insieme i due hanno anche 3 figli: Jader, Jacopo e Joseph Carta. Un matrimonio solido quindi, che però non ha retto alla sfida del tempo.

 

Paolo Carta è uno dei più grandi chitarristi italiani: con Laura si sono conosciuti perché molte volte hanno condiviso gli stessi palchi. I due hanno spesso lavorato insieme: sono sue infatti le note di chitarra su “Le cose che vivi“, uno dei successi di Laura. Da lì in poi è scoppiata l’intesa non solo professionale, ma anche fatta di passioni, tra la cantante e il talentuoso chitarrista. Lei non ha certo bisogno di presentazioni, di lui invece si sa molto poco: è molto riservato. C’è però qualcosa che ha rovinato la serenità della coppia. 

Laura, colpita da una pesante “frecciatina”

E’ stata Rebecca Galli, ex moglie di Paolo, a lanciare una vera e propria bomba come dichiarazione. La coppia ne è rimasta molto turbata: sono parole che accusano in maniera molto vaga e che vogliono solo polemiche. Rebecca in cerca di visibilità? In effetti non è molto presente nel mondo dello spettacolo: ma quello che ha detto al settimanale “DiPiù” è davvero grave. Alle sue parole Laura e Paolo hanno tentato di replicare, abbassando i toni ma ormai la polemica era lanciata.

Rebecca è andata su tutte le furie quando Laura è rimasta incinta di sua figlia, avuta con il suo ex compagno Paolo.Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera – ha detto Rebecca – “Poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici…compresa quella di prendersi un uomo sposato“. Queste le parole al vetriolo lanciate da Rebecca che evidentemente è rimasta molto ferita dall’allontanamento del marito.