Albano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power: l’indiscrezione

Scottante rivelazione che riguarda il grande cantante pugliese: nessuno si aspettava una cosa del genere. Sarà vero? Fans in fibrillazione

La storia tra Al Bano e Romina non smette di stupire. I due tornano a far parlare della loro relazione: ci sono state delle novità davvero impensabili. Da molti anni fanno sognare gli italiani con le loro vicende sentimentali. Una collaborazione artistica durata decenni che ha regalato grandi successi: la loro vita privata ha tenuto sempre con il fiato sospeso, tra litigi e riappacificamenti. Ultimamente AlBano è tornato a far parlare di sé, ma non per le sue canzoni o per i talent che conduce.

 

Pare infatti, come ha svelato PiùDonna, che Romina Power è andata via dalla casa a Cellino San Marco. Il motivo potrebbe essere una pesante lite con l’altra donna di Albano, Loredana Lecciso. Quale siano i motivi di questa brusca decisione sono ancora tutti da chiarire e per queste cose, si sa, non si può mai mettere la parola fine. A quanto apprende PiùDonna, Romina avrebbe trascorso una notte insieme all’ex marito. Tempo addietro i due erano già stati notati nello stesso albergo in cui avevano soggiornato durante l’ultimo Festival di Sanremo.

Albano, il ritorno di fiamma che fa infuriare Loredana

Le indiscrezioni sembravano stare sul punto di spegnersi, ma ultimamente Romina invece ha fatto capire che con Albano non è “solo” un rapporto tra ex compagni. Cosa ha voluto dire? Al momento non si sa con certezza, ma un altro episodio getta mistero su questa situazione. Albano infatti non ha voluto leggere in diretta a Domenica In la lettera che Romina stessa gli ha scritto. Il cantante, da parte sua, ha sempre tenuto a ribadire che con la ex moglie c’è sempre stato solo un rapporto professionale. Anzi, ha fatto di più. Ha detto che per lui Romina è ormai come una sorella.

Albano però altre volte ha lasciato intendere anche tutt’altro. Molte volte ha detto che l’amore che nutre nei confronti di Romina in realtà non è mai del tutto andato via. Comprensibile la reazione di Loredana che ormai non sopporta più questa situazione. Altro indizio potrebbe essere il fatto che il cantante pugliese non è andato a trovare Romina per il suo compleanno. Una mossa per non far accendere ancora di più l’animo di Loredana? Cosa può succedere non lo riusciamo neanche a immaginare, ma sarà sicuramente avvincente.