Alfonso Signorini, arriva lo stop clamoroso del conduttore del Gfvip: la drastica decisione

Irrevocabile decisione del popolare conduttore: purtroppo era l’unica che poteva prendere. La sua situazione non è certo passata inosservata: ecco cosa è successo.

Uno dei personaggi più seguiti e discussi della tv, Alfonso Signorini è espertissimo di gossip e sa praticamente tutto dei personaggi più famosi. Ultimamente lo stiamo vedendo alla guida del GFVip, non senza polemiche. La sua presenza, se da un lato incuriosisce i telespettatori grazie alla sua spigliatezza, dall’altro molto volte infastidisce chi invece vorrebbe una televisione più sobria. Alcune volte infatti è stato al centro di polemiche con personaggi famosi. La sua carriera però non è affatto iniziata con il gossip.

 

Alfonso infatti è stato un professore di latino e greco. Poi sbarca nel mondo del giornalismo e solo ancora più tardi si specializza nel gossip, collaborando con varie testate. Fin quando arriva alla direzione del settimanale “Tv Sorrisi e canzoni”. La sua carriera in tv conosce una rapida ascesa, ospite delle più importanti trasmissioni di costume e gossip. La sua presenza è irrinunciabile quando si vuole parlare degli ultimi amori delle star, degli interessi e delle amicizie di personaggi che spesso vediamo in tv ma di cui non conosciamo realmente quasi nulla. Alcune volte però il suo carattere schietto e sincero lo porta a fare degli “scivoloni”.

Alfonso e la sua unica decisione possibile

Una delle ultime uscite poco felici di cui Alfonso si è reso protagonista, è successa durante una puntata del GFVip. Mentre stava parlando infatti, il conduttore tocca il discorso riguardante l’aborto e le scelte che si possono fare su questa questione. Alfonso ci ha tenuto a precisare che “noi siamo assolutamente contro l’aborto“: cosi infatti ha detto durante la puntata. Affermazione che certamente non è passata inosservata e che da giorni sta scatenando le reazioni di mezzo mondo politico italiano.

Le conseguenze di questa sua affermazione si stanno iniziando a vedere già in questi giorni. Probabilmente è legato a questo poco felice episodio la sua esclusione dalle nomination di quest’anno per l’Ambrogino d’Oro, l’ambito riconoscimento per i personaggi milanesi che si sono distinti durante l’anno. Oltre a questo, visto che le polemiche non si stanno placando, Alfonso ha preso una decisione che sembra irrevocabile. Ha infatti chiuso la possibilità agli utenti di Instagram di commentare i suoi post. Decisione che è stata probabilmente l’unica possibile, visto l’inferno che si sta scatenando.