Belen Rodriguez, la difficile confessione sul triste tumore: “4 mesi di vita “

Belen Rodriguez ha sempre il sorriso sulle labbra. Purtroppo però, nella sua vita, ha anche dovuto fare i conti con una malattia 

 

Un particolare della sua vita che, molto probabilmente, non sapevano in tanti. Un duro colpo che ha spento una parte della felicità di Belen Rodriguez. Così, all’improvviso, la triste notizia si abbatte sulla bella e solare showgirl argentina. Ma che cosa le può mai essere capitato di così tanto preoccupante per farle provare un dolore atroce?

Belen Rodriguez

Neo mamma, da poco tempo, della sua seconda creatura Belen Rodriguez è veramente soddisfatta della sua vita. Madre di Santiago, avuto da Stefano De Martino, e di Luna Mari, con Antonino Spinalbese, la showgirl oggi ha una vita privata che le dà sempre una grande gioia. Gioia che, però, ultimamente ha subito un duro colpo a causa della crisi tra lei e l’ex Hair-style originario di Napoli.

Tra i due non tira aria di serenità e, in molti, credono che ormai sia solo questione di tempo prima che la loro storia arrivi al tanto triste epilogo che pare abbia imboccato negli ultimi giorni. Ma non è solo la crisi con Antonino che ha scosso la sua sfera privata.

Belen Rodriguez, quella malattia così aggressiva e subdola

Belen Rodriguez

Esattamente, la bella showgirl argentina ha vissuto una delle esperienze più brutte che possiamo immaginare. Nonostante siano persone dello spettacolo, ricche e famose, non significa di certo che siano immuni alle difficoltà ed alle malattie che la vita a volte riserva loro. A C’è Posta Per Te, ospite di Maria De Filippi, la Rodriguez ha aperto il suo cuore facendo conoscere una parte della sua vita mai emersa prima.

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”. Una confessione molto dura e forte che lascia sgomenti tutti i fan di Belen ed i presenti in studio, comprensa la conduttrice di Mediaset.

“Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”. La showgirl racconta di come, grazie ai tanti sacrifici che ha fatto, è riuscita a far vivere la nonna più a lungo della diagnosi dei medici.

Le chemioterapie le hanno permesso di poterle stare accanto per diverso tempo, fino a qualche anno fa. Un retroscena della vita di Belen Rodriguez inaspettato.