Da bambina riccia e corvina, oggi domina le prime pagine delle riviste: ecco chi è

Da piccola era una bambina stupenda, oggi è una showgirl famosissima: ecco di chi si tratta

A volte capita di chiedersi che aspetto avessero i personaggi famosi quando erano solo dei bambini. Da alcune vecchie foto, a volte si capisce subito di chi si tratta, a volte invece è molto più difficile. Non si parla solo dell’aspetto fisico, ma anche del carattere, che può trasparire da un sorriso o da un semplice sguardo. Riuscite, per esempio, a capire chi è questa bambina nella foto qui sotto?

 

Oggi è un personaggio molto famoso del mondo dello spettacolo. Ultimamente, inoltre, il suo nome è finito su tutti i giornali cartacei e digitali di cronaca rosa per via di un importante cambiamento nella sua vita privata. In più, oggi lavora prevalentemente come attrice, ma la sua carriera iniziò in modo diverso.

Quando era solo un’adolescente, infatti, era conosciutissima da tutti ed era l’idolo di molti coetanei. Negli anni ’90 era una vera e propria idol, simile a quelle che esistono in Asia, in particolare in Giappone e in Corea del Sud. Avete capito di chi si tratta? All’epoca girava uno degli show più famosi di Mediaset.

Chi è questa bambina? Ecco gli indizi

Negli anni ’90 questa bambina aveva solo quindici anni, ma già era famosissima. Lavorava a un programma televisivo molto speciale, che teneva incollati per ore e ore allo schermo telespettatori di tutta Italia. Con lei c’erano molte altre ragazze, oggi molte delle quali altrettanto note, ma lei era sicuramente la leader del gruppo.

Nelle ultime settimane il suo nome è tornato alla ribalta per un fatto spiacevole: si è lasciata con il fidanzato, a causa della distanza e, si è scoperto in seguito, di alcuni tradimenti. O almeno così gira la voce. Avete capito di chi si tratta?

Alcuni giorni fa si è separata dall’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, con il quale aveva una relazione dal 2017. Prima di lui, dal 2004 al 2015, era stata con il cantante Francesco Renga. Avete indovinato ora?

Ambra Angiolini

Sì, stiamo ovviamente parlando di Ambra Angiolini! La bella showgirl iniziò la sua carriera giovanissima a Non è la Rai e poi non si è più fermata, neanche con la chiusura della trasmissione. Attualmente è tornata a vivere a Brescia, nello stesso palazzo (non nello stesso appartamento) del cantante, suo ex compagno, che pare le abbia offerto ospitalità. Nonostante la rottura, infatti, sono rimasti in ottimi rapporti, anche per rispetto dei loro due figli.