Cecilia Rodriguez mai vista cosi, ha raccontato la verità: “Lo faccio anche io”

Cecilia Rodriguez ha detto tutto. La modella argentina ha mostrato una stories su Instagram che nessuno si aspettava

Il lavoro attraverso i social, ormai da diverso tempo, determina anche quanto una persona riesca a farsi apprezzare dal pubblico anche in altri contesti. La televisione, in particolare, spesso diviene specchio di quello che è l’apprezzamento che si respira proprio attraverso le piattaforme di condivisione. E cosi in questi anni è andato aumentando in maniera esponenziale proprio l’attenzione a cosa viene pubblicato, cosa condividere ed in che misura.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Lo hanno imparato i componenti della famiglia Rodriguez, che ormai da anni sono entrati nel mondo dello spettacolo italiano ed hanno catturato l’attenzione del pubblico. Non tutti allo stesso modo, per inciso. Ad aprire le danze è stata indubbiamente Belen, che ormai da diversi anni è una vera e propria icona, sul piccolo schermo ma anche nel mondo della moda. Le riviste in questi anni hanno spesso trattato la vita della modella argentina, le sue storie d’amore e l’andamento dei suoi sentimenti.

Poi c’è Cecilia, la sorella più piccola, che dopo un iniziale inserimento che l’ha vista all’ombra di Belen, ha assunto la sua dimensione ed è riuscita a cattura una larga fetta di pubblico. La sua simpatia, certo, ma anche una bellezza che contraddistingue tutti i fratelli Rodriguez (compreso Jeremias). E cosi la bella Cechu interpreta anche il ruolo di influencer, mostrando anche spesso sprazzi della sua vita in compagnia della dolce metà, Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez, cosi non l’avete mai vista

Qual è il segreto di influencer? Sicuramente la spontaneità, una delle chiavi di volta per entrare nei cuori della gente. Ma serve, soprattutto, aprire le porte della propria vita e mostrare quello che si è quando le telecamere sono spente. Cecilia questo lo fa ormai da qualche tempo, e spesso sorprende i fan proprio perchè mostra delle peculiarità del suo privato che nessuno si aspetterebbe.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

E cosi eccola, la piccola Rodriguez, alle prese con un’attività molto particolare. E’ stata lei stessa a rimarcare il fatto di sapersi applicare anche nell’utilizzo di un oggetto che praticamente c’è nelle case di milioni di italiani: il mocio.

Eh si, anche io passo il mocio. Ma con stile“, ha scritto Cecilia nelle sue stories di Instagram. Oltre al particolare attrezzo utile per le pulizie, la Rodriguez ha mostrato anche una tenuta che ha sorpreso tutti: pigiama e pantofole molto particolari. Insomma, mostrare la propria vita privata, come detto, sui social è una delle carte vincenti.