Marracash e Elodie, altro che crisi: arriva il lieto annuncio | Svelata la nuova creatura

I cantanti Marracash ed Elodie sono davvero in crisi? Eppure c’è una grande novità: ecco cosa riguarda 

Senza dubbio, Marracash ed Elodie formano una bellissima coppia. I due si sono messi insieme nel 2019 e hanno sempre avuto tantissimi fan che li sostengono con grande affetto. Ultimamente si diceva che fossero in crisi, ma siamo sicuri che sia la verità? Ecco che cosa hanno annunciato.

Entrambi sono cantanti di grande successo. Lui è un rapper ed è attivo nel panorama musicale da una ventina d’anni. Lei, invece, ha iniziato a farsi conoscere attraverso i talent, anche se la sua strada non è stata facile all’inizio. Quando aveva all’incirca 19 anni provò ad entrare a X Factor, ma nonostante avesse superato le prime selezioni, non andò molto avanti nel programma.

Tutto è cambiato nel 2015, quando è entrata nella scuola di Amici. Qui rapidamente ha acquisito sempre più popolarità, fino a conquistare l’ambito serale. Arrivò anche il finale, dove si classificò seconda, dietro solo a Sergio Sylvestre.

Nel 2019 sono iniziate a circolare le prime foto con il collega. I due all’inizio non volevano annunciare la loro relazione, ma poi cedettero.

Elodie e Marracash, un nuovo arrivo?

La storia fra Elodie e Marracash ha fatto innamorare i fan di tutto il mondo. Si sono messi insieme nel 2019 e ci misero un po’ a dichiarare ufficialmente come stavano le cose. Alcuni, però, i fan più attenti avevano capito grazie a qualche indizio lasciato qua là come stavano le cose.

Queste prove provenivano sia da strane stories su Instagram, sia da alcuni versi ambigui di certe canzoni. Alla fine, durante l’estate, decisero di rivelare la verità: erano una coppia. In tantissimi festeggiarono la notizia.

Negli ultimi tempi i rapporti tra i due sembrano essere cambiati. C’è chi ha parlato di crisi. Ma come stanno davvero le cose?

A quanto pare, i due artisti si sarebbero lasciati. Nonostante questo, la stima e l’affetto che ognuno prova nei confronti dell’altro sono rimasti immutati. Hanno deciso, infatti, di rimanere in buoni rapporti. Il 19 novembre uscirà il nuovo album del cantante: si intitola Noi, loro, gli altri e ci si aspetta un grande successo. Sulla copertina del disco, fra altre persone, c’è anche la sua ex fidanzata. Questa è una prova inequivocabile che i due si vogliono ancora molto bene, nonostante la separazione. Chissà se un giorno ci sarà un ritorno di fiamma? Vedremo come si evolverà la situazione: rimanete connessi.