Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arriva il lieto annuncio: finalmente è arrivata la decisione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi condividono felicemente la loro vita da diverso tempo. Ora, arriva il momento 

 

Una bellissima coppia quella di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che, giorno dopo giorno, ha conquistato sempre di più consensi ed apprezzamenti da parte del grande pubblico. Fan e follower seguono molto spesso tutte le notizie e le rivelazioni sul loro conto. E, quello che rivelano recentemente, ha sconvolto il mondo del web e dei social.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Cerchiamo di capire che cosa si nasconde di così tanto particolare e bello tra i due. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano di nuovo sotto l’occhio dei media grazie ad un annuncio che ha fatto scatenare la curiosità di tutti. La loro grande complicità e la forza che riescono a donarsi reciprocamente, ha permesso ai due di avere la vita che hanno sempre sognato.

Sia dal punto di vista del quotidiano, che in campo professionale, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ora pronti per un grandissimo cambiamento. Nello specifico, questo, riguarda il marito della bellissima e brava conduttrice e showgirl svizzera. Difatti, il rampollo di casa Trussardi, ha ora una grandissima possibilità. Ultimamente, i successi non sono certo mancati nella loro vita.

Michelle Hunziker, il nuovo futuro per Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi

Difatti Michelle, grazie alla sua esperienza all’interno del programma All together now, ha dimostrato tutta la sua bravura come conduttrice. La Hunziker ha fatto vedere che non ha certo paura di cimentarsi in situazioni del tutto nuove, come fece all’epoca del bancone del tg satirico Striscia la notizia in coppia con Gerry Scotti. Anche Aurora, ha avuto per le mani una grande opportunità, potendo presentare insieme ad Alvin Mistery Land.

Programma poi mai decollato per via del basso indice di gradimento dello stesso. Tuttavia, gode di molti consensi proprio per la usa bravura come presentatrice, perciò probabilmente arriverà a breve qualche altra proposta. Ma non solo loro sono al centro dell’attenzione mediatica. Difatti, Tomaso Trussardi, ha per le mani una nuova esperienza lavorativa.

Tomaso è pronto per prendere sotto la sua ala un programma che Discovery sta creando appositamente per lui. Secondo quanto riportato da Elle, si sta creando una nuova trasmissione che si basa sulla passione delle auto d’epoca dello stesso Tomaso Trussardi. Lui sarà il volto dello stesso, chiamato Motor Trend.

Pertanto, anche il marito di Michelle Hunziker, è pronto a farsi valere nella sua nuova avventura televisiva. L’anima del programma è quello di unire classico e moderno con l’arte del restauro avveniristico, restmod. Il suo debutto convincerà la rete?