Paolo Bonolis, allontanato da Brignano al funerale di Gigi Proietti: Flora Canto rivela la verità

Arriva finalmente la verità riguardo quanto accaduto a Paolo Bonolis al funerale di Gigi Proietti. Flora Canto decide di rivelare tutto 

 

La scomparsa di un grandissimo uomo di vita e di scena, che ha dimostrato come il teatro è parte integrante della vita di ognuno di noi. Gigi Proietti, maestro dei maestri, è stato omaggiato dalla presenza delle figure più note ed illustri del nostro paese. Un uomo buono, sempre simpatico e con il sorriso sulle labbra. Capace di far splendere il sole anche quando fuori c’era una pioggia torrenziale.

enrico Brignano

Gigi ha lasciato nel nostro cuore, e nel cuore del mondo dello spettacolo, un vuoto che non potrà mai trovare risposta. Un gigante che non può sicuramente essere dimenticato. E così, durante i saluti di tutti, Enrico Brigano sale accanto al sommo artista sul palco per dargli l’ultimo addio. Per lui che, Proietti, è stato un mentore ma prima di tutto un vero amico.

Un discorso molto toccante e che ha scosso i cuori di tutti, telespettatori compresi. Un momento per lui molto difficile in cui, la voce spezzata dalla tristezza e da quel dolore che non trova pace, cerca di dare un timido addio al suo maestro. Durante la celebrazione del funerale, però sono nate alcune polemiche dalla reazione della moglie di Enrico Brignano, Flora Canto.

Flora Canto e la verità sull’allontanamento di Paolo Bonolis

flora canto Paolo bonolis Enrico Brignano

Ad un certo punto Paolo Bonolis, anche lui amico ed estimatore dell’arte di Gigi Proietti, durante il funerale vede Brigano affranto ed in lacrime. A quel punto, avvicinandosi al suo amico e collega, gli offre il suo conforto per poterlo un poco consolare. È in quel preciso instante che, un gesto di Flora Canto, viene del tutto frainteso.

In tanti affermano che lei abbia cercato di allontanare Paolo Bonolis dal marito, probabilmente per paura della gravità della pandemia data dal Covid-19. Sopratutto, visto anche il periodo nel quale si sono celebrati i funerali di Gigi Proietti. Ma poi, la stessa Flora Canto, vuol mettere a tacere tali maldicenze e rivelare la verità dell’accaduto.

“Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro amico, per colpa del Covid, considerando che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi?”. Parole molto forti quelle di Flora che condannano l’interpretazione distorta di quella realtà.

Poi continua dicendo che, Paolo Bonolis si è avvicinato a Brignano per dirgli “Amico mio, forza e coraggio, prima o poi tocca a tutti”, mentre la Canto ha subito ribattuto “A Pa’, non lo dire manco per scherzo, per te ed Enrico, quando sarà, passeranno altri 30 anni. Non lo dire neanche per scherzo che mi sento male”.

Dopo avere spiegato la dinamica dell’accaduto, Flora Canto chiede di avere rispetto per un momento così particolare e delicato.