Charlene di Monaco, le condizioni sono devastanti: figli distrutti

Le condizioni della principessa Charlene di Monaco continuano a far preoccupare la sua famiglia: ecco come sta 

Negli ultimi tempi Charlene di Monaco sta facendo davvero preoccupare la sua famiglia e il suo popolo. Sembra, infatti, che soffra di problemi di salute da diversi mesi che l’hanno portata a rimanere lontana da casa per parecchie settimane. Ma come sta oggi? E di quale malattia soffre?

 

charlene di monaco

La principessa originaria di Bulawayo, in Zimbabwe, ha sempre fatto parlare di sé, anche prima del suo fidanzamento con il principe Alberto. Quando era più giovane era una nuotatrice di grande talento. Nel 1999 ha vinto ai Giochi panafricani tre medaglie: due d’oro e tre d’argento. Nel 1998 e nel 2000, inoltre, ha rappresentato il Sud Africa ai Giochi del Commonwealth. Sempre nel 2000 partecipò anche alle olimpiadi di Sydney, dove si classificò quinta alla staffetta 4×100. Avrebbe dovuto gareggiare anche a quelle del 2008, ma un infortunio inaspettato glielo impedì.

La sua vita è poi radicalmente cambiata dopo l’incontro con il principe di Monaco. Si sono conosciuti nel 2001, ma il fidanzamento ufficiale è arrivato nel 2006. Si sono sposati poi nel 2011 e hanno avuto due figli, Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco, come sta?

Sicuramente, dopo l’entrata a corte, la vita di Charlene di Monaco ha subito un cambiamento enorme. Ha dovuto rinunciare, ad esempio, a svolgere una professione “normale” e da quando è principessa si occupa esclusivamente di beneficenza e filantropia. C’è da dire, però, che svolge molto bene questi compiti e per questo il principato la adora.

Da qualche mese, però, le cose non sembrano andare molto bene. La nobile ha trascorso diverso tempo nel suo Paese d’origine. Come riporta il giornale online Truenews, lì è stata operata alla testa e c’è chi ha azzardato che possa avere un tumore. Non c’è niente di ufficiale.

Ma come sta oggi l’ex modella sudafricana? Ecco che cosa sappiamo.

charlene di monaco

Il 19 novembre a Monaco era festa nazionale, ma Charlene Wittstock (questo è il suo cognome da nubile) non si è presentata. C’erano, però, il marito e i bambini, che hanno mostrato dei cartelli per la loro mamma: “ci manchi mamma” e “mamma ti amiamo“. Nelle ultime ore il principe ha aggiornato lo Stato sulle condizioni della moglie. Ha detto che “appariva sempre più fragile” e che è stata lei a scegliere di farsi curare, fisicamente e mentalmente. Come riporta Libero quotidiano, la stampa francese sostiene che la donna sia vittima di depressione.