“Dalla prostata all’infarto”: il dramma di Albano Carrisi

Il famoso cantante Albano Carrisi ha dichiarato una cosa incredibile: i fan sono sconvolti 

Senza alcun dubbio Albano Carrisi è uno dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo italiano. E’ anche molto noto all’estero, infatti spesso viaggia molto grazie ai suoi tour. E’ in attività dal 1965 e in tutti questi anni di carriera ha pubblicato ben 59 album, tra cui 35 da solista e gli altri con vari colleghi importanti, fra cui l’ex moglie e la figlia. Inoltre, ha vinto 26 dischi d’oro e 8 di platino.

 

albano

Il cantante ha fatto innamorare tutti con le sue canzoni, che sono fra le più popolari al mondo. Inoltre, è anche un esperto imprenditore: il suo vino, prodotto direttamente nelle sue vigne in Puglia, piace moltissimo e ogni tanto lo vende durante le turné in giro per l’Europa.

Una sua recente dichiarazione, inoltre, ha sconvolto tutti. L’artista originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, ha infatti rivelato un particolare inedito sulla sua vita. Nessuno si aspettava niente del genere.

Albano Carrisi, la rivelazione incredibile

Il grande Albano Carrisi è noto non solo per la sua longeva carriera nel mondo musicale, ma anche per la sua vita privata. La sua lunga storia d’amore con la collega Romina Power, infatti, in quasi trent’anni ha fatto commuovere migliaia di persone. Nessuno si aspettava la loro separazione, che è avvenuta nel 1999.

Probabilmente, la rottura è stata scatenata dal devastante dolore per la perdita della loro primogenita, Ylenia Carrisi. La ragazza, infatti, è scomparsa misteriosamente la notte di capodanno fra il 1993 e il 1994 mentre si trovava a New Orleans. All’epoca aveva solo 23 anni e da allora non si hanno mai avute più notizie di lei, nonostante le lunghe ricerche e indagini. Qualche anno fa, è stata dichiarata ufficialmente morta dallo Stato italiano, ma il corpo comunque non è mai stato trovato. Si pensa sia stata uccisa.

L’artista ha altri cinque figli: tre con l’ex moglie e due con la nuova compagna, la showgirl Loredana Lecciso. Ma cosa ha raccontato?

albano

Ci sarà una fiction in quattro puntate sulla mia vita. È notizia di questi giorni. C’è stato un incontro con Publispei, e che io sappia stanno iniziando a scrivere la sceneggiatura. […] Nella mia vita c’è stato veramente tutto e di tutto: vittorie, sconfitte, drammi, malattie: dalla prostata all’infarto, passando per l’ischemia e l’edema alle corde vocali. Ma non mi sono mai arreso“. Ecco l’incredibile rivelazione: non vediamo l’ora di vedere questo nuovo show.