Damiano dei Maneskin e Belen sono una coppia? Finalmente arriva la conferma che aspettavano tutti

Che cosa c’è fra la modella Belen Rodriguez e Damiano, il frontman dei Maneskin? Ecco tutta la verità

Negli ultimi giorni sta girando la voce che fra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin ci sia una relazione segreta. Come riporta il sito Piùdonna, la prima a parlare di questo presunto flirt sarebbe stata l’influencer Deianira Marzano, che è sempre molto informata su tutto ciò che riguarda la cronaca rosa. Ma come stanno davvero le cose? Lui ha finalmente detto la verità.

 

La stella dei social sembra davvero avere occhi e orecchie ovunque. E’ stata proprio lei, per esempio, qualche tempo fa ad accusare Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello Vip ad aver architettato la finta aggressione omofoba di Marco Ferrero. Ha dichiarato, infatti, di avere dei messaggi vocali che la inchioderebbero. Questi audio, tuttavia, non sono mai stati trasmessi in pubblico.

Poche settimane fa, infine, è cominciata a girare la voce su un flirt fra la showgirl originaria di Buenos Aires e il cantante romano. Lui solo poche ore fa ha voluto finalmente spiegare come stanno le cose. Nessuno riesce a crederci.

Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin, stanno insieme?

Sicuramente la notizia di una presunta storia d’amore segreta fra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin aveva lasciato tutti molto sorpresi. Ciò che salta subito all’occhio è la differenza d’età fra i due: ben quindici anni. Lei, infatti, oggi ha 37 anni, mentre lui ne compirà 23 a gennaio.

Sono entrambi personaggi di grande successo. Lei cavalca gli schermi televisivi, fra programmi, spot pubblicitari, e ospitate da una decina d’anni. Cominciò la sua scalata verso la popolarità poco dopo essere arrivata in Italia dall’Argentina, ad appena 19 anni. Da subito, infatti, aveva ben chiaro in mente il suo obiettivo: lavorare nel mondo dello spettacolo.

Lui, invece, è diventato famoso insieme alla sua band a partire dal 2017, quando, ancora tutti adolescenti si presentarono alle selezioni di X Factor. Colpirono immediatamente i giudici, in particolare Manuel Agnelli. In seguito, la loro fama è esplosa prima vincendo Sanremo e poi l’Eurovision, subito davanti alla Francia.

Ma cosa c’è con la modella?

Tra i due non ci sarebbe assolutamente niente: la rock star lo ha ribadito con fermezza. Il pettegolezzo sarebbe nato da uno scambio di alcuni like sui social, ma niente di più. Lui, infatti, è impegnato da anni con l’attrice Giorgia Soleri. Lei, invece, sembra che sia in crisi con il fidanzato Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia pochi mesi fa.