Giulia De Lellis stufa del fidanzato, l’annuncio pubblico: “Ora è troppo..”

Giulia De Lellis non ne può davvero più. Ha raccontato il retroscena attraverso le stories del suo account Instagram

Bella, coinvolgente, affascinante ma soprattutto abile nel suo ruolo di influencer. Saper usare i social è una delle attività di maggiore successo per una come Giulia De Lellis, che ha fatto proprio dello strumento virtuale il suo lavoro. Serve tanta dedizione, attenzione, ma anche competenza nello scegliere cosa e quando pubblicare. In questi anni la bella modella romana ha dimostrato di avere assoluta dimestichezza con questi aspetti cosi particolari, ma anche cosi incisivi nella sua carriera.

 

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (Instagram)

E cosi Giulia si è dimostrata in grado di conquistare una larga fetta di pubblico, per diversi motivi. A cominciare dalla sua partecipazione a ‘Uomini e donne‘, la storia con Andrea Damante che ha tenuto le persone incollate agli smartphone o le riviste, per scoprire prontamente ogni tipo di novità sulla coppia. E poi la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, altro tassello importante nel percorso di crescita della bella influencer classe ’96.

Ma anche l’impegno di Giulia De Lellis in altri ambiti, come l’editoria con l’uscita del suo libro, ma anche il mondo cinematografico con il film che l’ha vista protagonista insieme a Fabio Volo. Ma, come sempre, sono i social – ed in particolare Instagram – a dare a Giulia la possibilità di restare costantemente collegata ai suoi fan.

Giulia De Lellis, che succede con il fidanzato?

La storia con Andrea Damante, come detto, ma non solo. Tra i due le cose sono finite ormai da diversi anni, ed entrambi hanno preso strade diverse. Certo, c’è chi sogna ancora di poter rivedere la coppia prendere forma, e qualche scatto nel corso degli ultimi mesi ha anche fatto pensare maliziosamente che stesse per riscoccare la scintilla. Cosi, però, non è.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia da diverso tempo ormai vive la sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta, noto imprenditore che ha catturato il cuore della De Lellis. I due sono molto affiatati, e spesso proprio su Instagram si mostrano tanto innamorati. Coccole e gesti teneri, certo, ma anche dei siparietti molto particolari.

Uno degli ultimi è stato raccontato proprio da Giulia attraverso le stories di Instagram. “Non me la sento di andare dove stiamo andando vestita cosi“, ha rivelato l’influencer. Ma qual è il problema? Il suo fidanzato Carlo, insomma, pare si diverta ad imitare l’abbigliamento di Giulia, vestendosi allo stesso modo e creando una situazione apparentemente molto particolare, e per certi versi anche divertente. Non per Giulia che (in maniera anche ironica) ha cercato di far capire di non poterne più di questa situazione: “Ogni tanto fa ridere, ma onestamente sono imbarazzata oggi… Oggi è troppo!”, ha scritto la De Lellis su Instagram.