Jovanotti, la rivelazione sul tradimento della moglie: l’amante lo conoscete tutti

Il retroscena impensabile sulla vita di Jovanotti. Un tradimento ha sconvolto la serenità della relazione con sua moglie 

 

Jovanotti non ha certo bisogno di presentazioni, lo conosciamo tutti e la sua musica è da sempre che ci tiene tanta compagnia ci fa sognare. Come un pittore delinea le sue pennellate ricche di sentimento, così Jovanotti ha saputo esprimere ogni emozione con le sue parole. Tuttavia, potrebbe esistere un retroscena della sua vita non molto noto a tutti ma decisamente importante.

Jovanotti

Un retroscena che oggi andremo a svelare. Il cantante è noto al grande pubblico dalla fine degli anni ’80, quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi. Jovanotti ha calcato le scene più importanti presenti a livello nazionale ed ancora oggi è richiestissimo. In grado di scrivere vere proprie poesie, il cantante è tra i big del nostro paese.

Numerose sono le canzoni che hanno fatto divertire e gioire moltissime persone. Anche commuovere, diventano vere e proprie dediche da parte dei fan a persone speciali nella loro vita ed anche per i loro figli. Ma, è accaduto nella sua vita privata, anche un particolare che lo ha fatto molto soffrire.

Jovanotti ed il tradimento di sua moglie Francesca Valiani

Jovanotti

Jovanotti e la donna della sua vita, stanno insieme da tanto tempo, ma qualche cosa è accaduto ad un certo punto della relazione che ha messo a rischio il rapporto. Stiamo parlando di un vero e proprio tradimento. Questo, è avvenuto con un personaggio molto famoso del nostro panorama nazionale e vede come protagonista proprio la moglie di Jovanotti.

Lui e Francesca Valiani hanno anche una figlia e sono sposati da ben 13 anni. Una delle coppie più longeve ed invidiate dai fan. Ma accade ad un certo punto che Francesca perde la bussola. Il flirt di lei con Giuseppe Cruciani, famoso per il programma la Zanzara in radio, mette in crisi il suo amore con Jovanotti.

Nonostante la situazione, però, il loro rapporto riesce a ritrovarsi. Ma come? Difatti, Jovanotti, in un’intervista ha rivelato che per lui il flirt della moglie era un motivo per aprire gli occhi e passare in rassegna gli errori che aveva fatto nella sua vita e nei confronti di lei. Così facendo, il cantante e sua moglie, lavorando duramente insieme negli anni successivi sono venuti ad una conclusione.

Hanno capito che, l’amore tra di loro e per la figlia, è la cosa più importante che abbiano mai avuto nella loro vita. Insieme sono riusciti a sconfiggere quella crisi che ha rischiato di dividerli.