Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, si parla di tradimento: “Valigie fuori la porta”

Una delle coppie più seguite della televisione torna a far parlare di sé: entrambi sono molto uniti, cos’è che potrebbe turbare il loro matrimonio? Ecco le reazioni

Giovanna Civitillo e Amadeus: un amore nato negli studi televisivi. Lei, bellissima e mediterranea, lui, esperto e simpatico mattatore dei programmi tv. La scintilla è scattata quando entrambi lavoravano a “L’eredità“, il programma di RaiUno celebre anche per la “scossa”, il momento che vedeva protagonista la bella ragazza di Vico Equense. Tra i due è stato subito amore: con gli anni si sono amati moltissimo e hanno dato alla luce anche un figlio. Per Amadeus è un momento d’oro: due Festival di Sanremo archiviati e un terzo da progettare.

 

Nel periodo in cui i due si sono conosciuti, Amadeus stava attraversando una crisi matrimoniale con la sua prima moglie Marisa. Entrambi sapevano che la cosa non poteva durare: una situazione che si è trascinata fin quando Amadeus non ha conosciuto Giovanna. Da quel momento tutto gli è stato chiaro: era lei che voleva. Accomunati da un carattere simpatico e allegro entrambi, si dice che Giovanna sia molto gelosa del marito. Come darle torto? Amadeus invece è sempre stato quello più diplomatico tra i due: mai al centro di nessun gossip, la sua carriera in tv è limpida e pura.

Giovanna, le sue parole in caso di tradimento

Tra i due splende il sole, non ci sono incomprensioni e segreti. Questi rapporti, però soprattutto nel mondo dello spettacolo, sono molto difficili. Al momento non ci sono notizie che fanno pensare a una rottura tra di loro, ma è bene tenere l’attenzione sempre alta. Soprattutto quando c’è di mezzo un figlio. Durante una intervista con Paola Perego, la conduttrice ha chiesto alla bella Giovanna e al marito cosa accadrebbe se uno dei due scoprisse un tradimento.

Amadeus ha detto che se Giovanna lo tradisse con un altro, se ne accorgerebbe subito, ma non fa differenza per lui se nascondere di saperlo o rivelarlo. Più passionale e tenace la reazione invece che avrebbe Giovanna: “Valigie fuori la porta” – non ha infatti esitato a dire. Addirittura pensare a un tradimento da parte di uno dei due sarebbe solo fantasia per ora: Giovanna e Amadeus stanno insieme da più di 20 anni e insieme hanno un figlio che si chiama José Alberto. Proprio come l’allenatore dell’Inter, squadra del cuore del presentatore tv.