Devastante risveglio per Silvia Toffanin: non ce l’ha fatta

La padrona di casa di Verissimo non riesce proprio a risollevarsi. Silvia Toffanin riceve una dura sconfitta 

 

Oramai Verissimo è diventato uno dei programmi di punta delle reti Mediaset. Grazie alla sua vasta platea di ospiti, con i quali Silvia Toffanin riesce sempre ad avere uno scambio ed interviste inedite, Verissimo è uno dei programmi più seguiti della domenica italiana.

Silvia Toffanin

Diciamo proprio del fine settimana, in quanto il suo secondo appuntamento è stato confermato per via proprio degli ascolti molto alti. Un record di share che si è presentato puntata dopo puntata, dimostrando come Silvia Toffanin sia all’altezza di poter guidare due appuntamenti nella stessa settimana senza annoiare. Tuttavia, proprio ultimamente, arriva una batosta per lei molto difficile da digerire.

Ma facciamo un passo indietro all’ultima puntata di Verissimo, la quale ha permesso di scoprire un particolare retroscena su Teo Teocoli molto interessante. Questo ha tenuto incollati al televisore molti fan della trasmissione. Teo Teocoli, ricordando tempi addietro, ha portato alla luce il fatto di aver avuto una sbandata per un’artista molto famosa nel nostro paese.

Silvia Toffanin passa la palla ad un’altra conduttrice

Silvia Toffanin

Si tratta di una delle cantanti più sbalorditive e famose del nostro panorama musicale. Un’incredibile artista, che è sulle scene dello spettacolo da tantissimi anni. Teo Teocoli fa riferimento proprio ad Orietta Berti. “Orietta Berti era molto carina, molto simpatica, educata e io la invitavo fuori…Era giovanissima, aveva i capelli da maschietto e…non so se si può dire: due seni belli rotondi. Provai a chiederle di uscire tante volte, ma non riuscii a convincerla”.

Una confessione, quella di Teo, che ha lasciato tutti a bocca aperta per quanto sia inverosimile una situazione del genere. L’attore, poi ha continuato il suo racconto, affermando che lei rifiutava dato che alle 18 andava a dormire in convento quindi non era possibile vedersi. Teocoli indagando ha scoperto che era proprio vero quello che affermava Orietta Berti. Mangiava e dormiva lì, per poi andare in studio a lavorare.

Verissimo è una trasmissione molto seguita dato l’importanza degli ospiti presenti sempre in studio. Inoltre, il retroscena portato a galla proprio da Teo Teocoli riguardo Orietta Berti, ha fatto sì di tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Tuttavia, la trasmissione di Silvia Toffanin, non ha registrato gli ascolti che sperava.

Sono ben 2.856.000 gli spettatori che si guadagna il programma della compagna di Pier Silvio Berlusconi, pari ad uno share del 18.5%. Ma questo non basta per superare una delle regine della domenica. Stiamo parlando di Mara Venier che, con Domenica In, porta a casa ben 3.047.000 di telespettatori per uno share equivalente al 18,8%.