Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, dopo 20 anni finalmente è arrivato il momento: il lieto annuncio

La conduttrice Silvia Toffanin e il compagno Piersilvio Berlusconi lo hanno dichiarato apertamente: ecco cosa hanno detto

Certamente Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più belle e longeve della storia della televisione italiana. Stanno insieme da circa una ventina d’anni e dopo il primo incontro non si sono più lasciati: tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dal loro amore, poi, sono nati due bambini, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015.

 

Entrambi sono personaggi di grande successo. Lui è il secondogenito dell’arcinoto ex premier Silvio Berlusconi e da quando era giovanissimo è ai vertici dell’organizzazione e della gestione del palinsesto Mediaset. Lei, invece, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’90, prima partecipando a Miss Italia e poi diventando letterina a Passaparola, al fianco di Gerry Scotti.

I due non si sono mai sposati e girano parecchi pettegolezzi su un loro ipotetico matrimonio. C’è chi dice, addirittura, che l’abbiano già celebrato, in gran segreto. Poco tempo fa, però, hanno dichiarato una novità.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, novità in arrivo

Certamente fra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi c’è una grande affinità. Non tutti sanno che lei all’inizio non voleva diventare famosa nel mondo dello spettacolo, ma sognava di diventare una giornalista di moda. Per questo, possiede il patentino come pubblicista e ha fatto studi umanistici. Nel 2006 si è laureata in Lingue e letterature straniere all’università Cattolica di Milano.

Di lui, non molti conoscono un retroscena della vita privata. Quando aveva circa vent’anni, infatti, è diventato papà per la prima volta. All’epoca, infatti, aveva una relazione con la modella Emanuela Mussida. Dal loro amore nel 1990 è nata Lucrezia Vittoria Berlusconi, che oggi va molto d’accordo con la nuova compagna del padre. Tutti insieme formano una bella famiglia allargata.

Ma cosa hanno annunciato? Poco tempo fa, infatti, hanno dichiarato di una grande novità in arrivo.

I due non si riferivano alle nozze, ma a un nuovo progetto. Si trattava di D’Iva, il programma di due serate dedicato a Iva Zanicchi. Lo show è andato in onda il 4 e l’11 novembre e ha avuto un buon successo. La regina di Verissimo non ha avuto il ruolo di presentatrice, ma è stata ospite, e ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua professionalità. E quando arriverà il tanto atteso matrimonio? A quanto pare bisognerà aspettare ancora prima di sapere qualcosa.