Principesse Selassie, in realtà vivono qui: nulla a che vedere con un castello

Tra tutte le polemiche contro le Principesse Selassié, nasce qualche dubbio anche in relazione alla loro abitazione. Vediamoci chiaro 

 

Fin da quando sono entrate nella casa del Gf Vip, le 3 sorelle Principesse hanno fatto molto parlare di sé. Sempre dolci per quanto particolari e sopra le righe, le sorelle Selaissé non finiscono di attirare l’attenzione da parte di fan e del mondo del gossip.

sorelle selassié

Ma non solo per quanto riguarda quello che fanno nella casa o dicono, ma anche per ciò che succede all’esterno che non vede loro direttamente implicate. Si tratta di una persona molto vicina alle sorelle, nello specifico il padre delle principesse.

Infatti ci ricordiamo come, durante il soggiorno della ragazze all’interno del reality show di Canale 5, sia nata una teoria. Il padre non pare che sia effettivamente un discendente della stirpe Salissé. Pertanto questo implica che nessuna delle tre sorelle sia effettivamente nobile.

Dove abitano le Principesse Selassié

sorelle selassié

E, a quanto detto, a questo punto si apre la domanda ad alcuni quesiti molto importanti. Chi sono in realtà le tre principesse? E dove vivono? Oggi cercheremo di rispondere a queste domande. Aklile Berhan Makonnen, il padre, non sarebbe pertanto un nobile. È nato in Etiopia, ma è figlio di un giardiniere italiano. Lui lavorava all’interno del palazzo di Hailé Selassié.

Inoltre, in Svizzera, sta scontando la pena per truffa milionaria. Ma ecco che, adesso, inizia a cadere quel castello delle favole che la nostra mente aveva creato pensando alla loro discendenza nobile. Analizzando la situazione nei minimi dettagli, ci si rende conto che in realtà vivono in una residenza a Piazza di Spagna a Roma. Un’abitazione molto suggestiva che, trova dinanzi a sé, la capitale in tutta la sua bellezza.

sorelle selassié

Entrando nella loro casa, dove vivono insieme, la loro abitazione appare ben arredata con elementi classici ed eleganti. Un mix fine di completi di arredamento di lusso in grado di riportarci a tempi lontani, proprio come in un mondo incantato degno delle Principesse. Basta guardare il bagno dove il marmo bianco, adornato da lunghe vie dorate, permette di capire la finezza che contraddistingue le sorelle. In tutto l’appartamento, il lusso la fa da padrone e non manca di certo agiatezza e comfort.

Non manca proprio nulla, neanche l’angolo dedicato al trucco dove le sorelle si fanno belle.  Qui le principesse curano ogni piccolo particolare del loro aspetto, e possiamo sicuramente dire chi tratta di una residenza in perfetto stile con le sorelle Selassié.