Barbara Palombelli, il cuore spaccato in due per il dramma del figlio: ha colpito anche lui

Barbara Palombelli si lascia andare ad un retroscena veramente agghiacciante. È impensabile che accada anche al figlio 

 

Oggi parliamo di una conduttrice e giornalista italiana che ha fatto la storia di diversi programmi TV. Di un livello culturale molto alto e di una preparazione che negli anni ha fatto valere i suoi impegni lavorativi, Barbara Palombelli ha anche vissuto un particolare momento che ha straziato il suo cuore.

Barbara Palombelli

Si tratta di un dettaglio che ha segnato anche la vita del figlio, una situazione che nessun genitore vorrebbe vivere ma che purtroppo la vita riserva senza alcuna distinzione. Difatti, anche le celebrità, non sono di certo immuni a ai comuni problemi di qualsiasi genere che capitano anche a noi.

Diventata nel tempo uno dei volti più importanti della nostra TV italiana, abbiamo visto Barbara alle prese con le trasmissioni nazionali più di spicco nei palinsesti. Stiamo parlando di programmi come Quarto grado e Forum, che grazie a lei sono arrivati nelle case di migliaia di telespettatori italiani.

Barbara Palombelli racconta la brutta esperienza del figlio

Barbara Palombelli

Su Forum apriamo un parentesi per un momento, dopo tanti anni di conduzione è arrivato ad un momento critico per una sua affermazione. Un’affermazione che ha suscitato nel pubblico una reazione alquanto particolare. Delle polemiche che sono state sollevate a causa di un particolare commento di Barbara Palombelli durante una sua puntata.

Ma, aldilà di ciò che è successo all’interno del programma, la sua vita è stata caratterizzata anche da un forte dramma. Un dramma che ha molto colpito proprio la sua sfera privata. Con l’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, Barbara ha quattro figli. Giorgio è il loro figlio naturale mentre gli altri tre sono tutti adottati. Nel corso di una puntata, Barbara a parlato proprio di uno dei figli adottati.

Si tratta di Francisco. In quell’occasione Barbara Palombelli era ospite, nel 2018, a Stasera Italia su Rete 4. La conduttrice ha voluto rivelare un confessione alquanto particolare e tragica proprio sul figlio. Lei confessa che ha sempre voluto tirare su i suoi figli con determinati modelli di vita sani e giusti, affidandosi ai sani principi per la giusta vita civile.

Tuttavia confessa di avere il cuore spezzato quando Francisco, che è un ragazzo di colore, le racconta che in metro lo guardano con occhi e sguardi molto particolari. A quelle parole, in merito ad atteggiamenti razzisti nei confronti del figlio, Barbara Palombelli rivela di essere molto affranta e dispiaciuta.