Fabio Fazio, la difficile operazione affrontata: ecco come sta

Fabio Fazio ha dovuto affrontare un’importante operazione. Vediamo come sta oggi il conduttore di Che tempo che fa 

 

Fabio Fazio ha vissuto in prima persona una situazione che lo ha molto provato. Un momento particolarmente critico che ha segnato la sua vita. Ma che cosa è accaduto al conduttore di Che tempo che fa? Ci ricordiamo tutti della sua assenza all’interno della sua trasmissione, un’assenza che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan in quanto è un uomo che non lascia mai i suoi impegni lavorativi.

fabio fazio

È riconosciuto professionalmente proprio per voler portare sempre a termine ad ogni costo i suoi appuntamenti. Pertanto, la domanda sorge spontanea. Come sta Fabio Fazio? Che cosa gli è successo? La trasmissione del giornalista, ospita al suo interno personalità di un certo livello e spicco. Ad esempio emblematiche sono sicuramente le presenze di Barack Obama e George Clooney. Fazzi rappresenta da anni un vero e proprio caposaldo delle reti Rai, un appuntamento immancabile che non può di certo essere messo da parte.

Tuttavia non può di certo evitare quello che gli accade. Un problema che lo costringe lontano dal suo programma e dai suoi impegni professionali. Si tratta di una particolare situazione che lo ha portato ad un intervento chirurgico. Un’operazione che ha avuto delle ripercussioni abbastanza importanti, costringendolo a rimanere lontano dalla trasmissione. Ma per quale motivo?

Fabio Fazio, l’operazione che lo costringe lontano dal suo programma

fabio fazio

A rivelare la sua imminente assenza, è stato lo stesso Fabio Fazio che in una puntata ha preannunciato la sua mancanza nella settimana successiva. “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. Un intervento che non gli ha permesso di poter usare la voce, per un determinato periodo di tempo, al fine di poter adempiere ai suoi incarichi di conduttore di Che tempo che fa.

In realtà, Fabio Fazio non ha mai rivelato la vera natura del suo intervento. Anche se, si sono ipotizzate le sue corde vocali, in quanto è lo stesso giornalista che ha affermato di ritornare quando sarebbe stato possibile. La convalescenza è durata per ben due settimane. Necessaria per permettergli di tornare in piena forma. Come avrà fatto precedentemente per la sua uscita, lo stesso Fazio annuncia il suo ritorno tramite un tweet.

“In qualche modo… domenica ci saremo”. Questo, per tutti i suoi fan, è stato un momento di pura gioia. Poter rivedere Fabio Fazio in piena salute alla guida del suo amato Che tempo che fa.