Amadeus ha scelto lei: Flavio Briatore sarà felicissimo

Amadeus pare proprio che abbia scelto alcuni nomi per la prossima edizione del festival di Sanremo. Tra di loro ci sarebbe lei 

 

Quando si parla di festival di Sanremo la curiosità è sempre alle stelle e non si può fare a meno di voler conoscere tutti i dettagli. Amadeus è pronto per il suo prossimo appuntamento, e noi non stiamo più nella pelle nel conoscere i nomi che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston.

Amadeus

Per l’edizione del 2022 tra artisti, ospiti e colleghi Amadeus ha un cast veramente impressionante. Ancora non sappiamo bene tutti quelli che saranno presenti, ma voci di corridoio vociferano di personaggi di un certo rilievo. E questo non fa che aumentare ancora di più la curiosità.

Manca oramai veramente poco prima di sintonizzare i canali e trovarci in teatro affioco al mitico conduttore per la nuova edizione, Sanremo 2022. Ma vediamo quali sono le particolarità e le voci che stanno alimentando il web oramai da diverso tempo.

La scelta di Amadeus ricade probabilmente su di lei

Amadeus

Dopo un periodo particolare come quello dell’anno passato, questa edizione è indubbiamente quella della ripartenza. Una voglia di rimettersi in gioco e di dimostrare le proprie qualità, per riportare il proprio duro lavoro sul palco dell’Ariston e far godere tutti i telespettatori della propria musica.

Questo è il peso che quest’anno, i musicisti e gli artisti che compariranno sul palco, sentono di dover fare. Dal punto di vista della conduzione, ricordiamo, che Amadeus è stato riconfermato come conduttore e direttore artistico dell’evento. Tuttavia, fino all’ultimo, la partecipazione del suo fidato amico e mattatore Rosario Fiorello era in bilico. Tuttavia pare proprio che quest’anno la sua presenza non sia richiesta.

Pertanto, chi ci sarà al fianco di Amadeus per poter tenere le redini del palco dell’Ariston? Ma non solo dubbi riguardo la conduzione, anche gli ospiti non sono ancora del tutto stati chiariti. Tra le numerose voci che girano sul web, alcuni volti di grande spicco sono in lizza e dovranno prendere il loro presunto posto sul palco del festival di Sanremo.

Tra Le tante voci che parlano di personaggi dello spettacolo di un certo livello, ne compare uno molto interessante. Si tratta di una donna molto conosciuta nel mondo della moda, una persona molto vicina ad un nostro imprenditore italiano famoso. Stiamo parlando di Flavio Briatore, il quale sicuramente sarà molto felice di poter vedere al fianco di Amadeus una top model a lui molto legata

Vi erano diverse indiscrezioni che accendevano i riflettori sull’arrivo della regina delle passerelle. Si tratta proprio di Naomi Campbell.