Gf Vip, arriva la tragedia: è morto a 31 anni | Arresto cardiaco fulminante nella notte

Gravissimo lutto per i telespettatori affezionati del GF Vip: una tragedia immane che nessuno poteva immaginare. Un evento bruttissimo, ecco cosa è successo.

Un lutto ha colpito la Casa più spiata d’Italia. Tutti i fans sono rimasti scossi da quello che è accaduto e che non si sarebbero mai aspettati. Tragedie cosi infatti colpiscono al cuore e lasciano con un senso di angoscia e dolore anche chi non conosceva direttamente la persona. Tanti messaggi di cordoglio e vicinanza da parte di tutto il mondo dello spettacolo: il dolore della famiglia però è cosi grande che ancora non si riesce a darsi pace. In questi casi tutte le parole sono inutili, ma a parlare per primo è stato proprio un suo familiare.

 

Fabio Basile, ha conquistato il pubblico prima come judoka e poi come concorrente del GF Vip e Ballando con le Stelle. Vero e proprio campione nello sport, nel corso della sua carriera, ha vinto il titolo italiano cadetti nei 46 kg nel 2005, mentre nel 2007 ha conquistato il bronzo nei 55 kg junior. Tutti lo ricordiamo però per l’impresa alle Olimpiadi del 2016, dove ha conquistato l’oro. Ragazzo dal cuore d’oro, si è fatto apprezzare anche al di là delle sue capacità sportive. Nella Casa molti lo hanno apprezzato proprio per queste sue caratteristiche. Fabio però ha sofferto molto in questo ultimo periodo, come forse mai nella sua vita.

Fabio e il tragico lutto in famiglia: un dramma che non gli dà pace

Poco tempo fa infatti è venuto a mancare il fratello Michael. Una perdita che ha sconvolto il giovane ragazzo: i due infatti avevano la stessa, con Micheal che aveva da poco compiuto 31 anni. Un dramma incredibile, una vita giovane spezzata proprio nel fiore degli anni. Michael era un vero e proprio punto di riferimento per Fabio: ora per lui affrontare questo lutto è davvero difficile. La causa della morte è probabilmente legata a un arresto cardiaco, sopraggiunto durante la notte: evento fatale per il povero Micheal.

I familiari hanno detto che Michael non rispondeva più alle chiamate, facendoli cosi allarmare. Hanno raggiunto di corsa l’appartamento del ragazzo, ma era già troppo tardi: appena arrivati hanno trovato Micheal senza vita. L’ex concorrente del Gf Vip ha raccontato la triste notizia sui social: “Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene. Mi mancherai tanto”. I due fratelli erano molto legati: ora tocca a Fabio farsi forza e andare avanti, anche per Micheal.