Antonella Clerici, l’orrendo risveglio: la peggiore delle notizie per una come lei

La conduttrice Antonella Clerici ha ricevuto una bruttissima notizia: nessuno se lo aspettava 

Senza dubbio Antonella Clerici è una delle donne più famose nel mondo dello spettacolo. Lavora in tv da oltre trent’anni, da quando nel 1986 faceva l’annunciatrice, una professione oggi scomparsa da questo ambiente. Si trattava di una figura che oggi non esiste più, ovvero una donna che annunciava quali programmi sarebbero andati in onda su un determinato canale.

 

La scalata verso il successo è stata piuttosto rapida. Già nel 1990 conduceva Domenica Sprint al fianco di Gianfranco De Laurentiis e di Giorgio Martino, ma la vera popolarità è arrivata poco dopo con La prova del cuoco. Il celebre programma di cucina è andato in onda per circa vent’anni, riscuotendo sempre un enorme successo.

La presentatrice è molto apprezzata, ma non sempre tutto è rose e fiori. Recentemente, infatti, ha ricevuto una brutta notizia che nessuno immaginava.

Antonella Clerici, la bruttissima notizia

Il celebre show di tipo culinario è cominciato nel 2000 e lo ha sempre presentato Antonella Clerici, tranne per alcune brevi pause in cui è stata sostituita dalla collega Elisa Isordi, l’ex compagna del leader della lega Matteo Salvini. La trasmissione è stata cancellata poco tempo fa e poi sostituita con E’ sempre mezzogiorno.

La conduttrice è nota anche per la sua vita sentimentale. Ha avuto una relazione con il giornalista Massimo Giletti, che è finita perché lui non si sentiva pronto per sposarsi e formare una famiglia. In seguito si è sposata con il giocatore di basket Giuseppe Motta nel 1989 e poi con il produttore discografico Sergio Cossa nel 2005. Una delle sue relazioni più note (e chiacchierate, dal momento che lui ha oltre 10 anni in meno) è stata con Eddy Martens, dal quale ha avuto la figlia Maelle.

Da alcuni anni è legata all’imprenditore Vittorio Garrone e la coppia sembra molto felice. Ma quale è stata la brutta notizia che ha ricevuto?

Questa brutta notizia è legata agli ascolti televisivi. Attualmente la conduttrice dai capelli ricci e biondi è impegnata con The Voice Senior, che va in onda su Rai1, contemporaneamente al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che invece va su Canale 5. Ebbene, gli ascolti di venerdì 26 novembre hanno dimostrato che il reality della casa più spiata d’Italia ha vinto, anche se di poco: 19,3% di share contro 18,6%, dovuto anche al fatto che questo dura di più rispetto al talent. Chissà come andrà la prossima settimana? Staremo a vedere.