Vera Gemma, spunta lo scatto a 20 anni: ecco com’era la figlia di Giuliano Gemma

Avete mai visto l’attrice Vera Gemma quando era giovane? Ecco la foto 

Senza dubbio Vera Gemma è stato uno dei personaggi che più si è fatto notare durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Ha conquistato il pubblico grazie al suo carattere ironico e determinato, sempre spontaneo e coraggioso. Inoltre, un’altra sua caratteristica principale è il grande fascino, ereditato sicuramente dai genitori. Oggi ha 51 anni, ma l’avete mai vista da giovane? Eccola.

 

Quest’anno ha partecipato al reality condotto da Ilary Blasi, che poi è stato vinto dallo youtuber Simone Paciello, conosciuto sul web come Awed. L’attrice invece è uscita dopo 43 giorni di permanenza sull’isola deserta. Quest’anno il programma ha potuto contare su un cast eccezionale, soprattutto per quanto riguarda gli opinionisti: c’erano, infatti, Tommaso Zorzi (ultimo vincitore del Grande Fratello Vip) Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

La figlia di Giuliano Gemma ha ereditato la passione per la recitazione dal papà, infatti ha lavorato a svariati film di successo, come La sindrome di Stendhal e The card player. Ma com’era da giovane?

Vera Gemma, la foto quando aveva 20 anni

La carriera di Vera Gemma nel mondo dello spettacolo, quindi, è iniziata supportata dai genitori e anche grazie al suo fascino a cui nessuno sa resistere. Ha fatto molto parlare anche per la sua vita privata, infatti si è fidanzata con un ragazzo di nome Jeda, che ha quasi 30 anni in meno di lei. Nonostante i pettegolezzi, la coppia sembra molto felice e affiatata, infatti lui l’ha sempre sostenuta dallo studio per tutta la durata dello show.

Prima di lui, l’artista originaria di Roma è stata sposata per pochi anni con Jamil, ex campione di kung fu, con cui era convolata a nozze nel 2001. Dal musicista Henry Harris ha avuto un figlio, che oggi ha circa 10 anni.

Inoltre, la donna è un’artista a 360 gradi. Non ha lavorato solo al cinema, ma ha svolto professioni pericolose come la domatrice di leoni e tigri. Nel 2019 ha partecipato a Pechino Express, in coppia con la collega Asia Argento.

Ma l’avete mai vista quando era più giovane? Ecco la foto che ha pubblicato su Instagram.

Da questo scatto risalente circa agli anni ’90 possiamo dire che era sicuramente una ragazza bellissima, che crescendo e maturando è diventata una splendida donna. Ci sono stati alcuni cambiamenti sicuramente: ad esempio, adesso porta i capelli biondi, ma lo sguardo intenso e ammaliatore non è cambiato. Anche se gli anni passano, rimane sempre meravigliosa.