Alfonso Signorini, arriva l’attacco: fatelo fuori dal Gfvip

Nuova bufera mediatica per Alfonso Signorini. Un attacco sui social diretto al conduttore, c’è chi lo vuole fuori dal programma

 

È un periodo un po’ particolare per il reality show di Canale 5. Sta accadendo al conduttore del Grande Fratello Vip della sesta edizione, a causa di un suo commento durante una diretta. Riconfermato per il successo dell’anno scorso, Alfonso Signorini ora si trova al centro di una bufera mediatica che non accenna a diminuire.

alfonso signorini

Nei giorni passati, diversi utenti hanno lamentato alcune uscite e scivoloni che escono dalla bocca a volte del conduttore del reality show di Mediaset senza pensarci. Però, questa volta, ciò che Signorini ha rivelato non è per nulla piaciuto. Un momento che, dato il particolare argomento, fa crescere le polemiche ancora di più.

Ma partiamo dal principio. Durante la puntata in cui, Giucas Casella, viene preso di mira dagli autori e dal conduttore con uno scherzo indirizzato alla sua cagnolina ed accade il fatto. Gli dicono che è rimasta incinta di un Labrador, e Giucas cade nella disperazione ed è molto dispiaciuto.

Le parole di Alfonso Signorini mandano su tutte le furie i fan del Gf Vip

alfonso signorini

Giucas Casella, triste ed abbattuto, in un confessionale afferma che ci potrebbe essere anche l’eventualità di un aborto naturale. L’argomento viene poi ripreso, durante la puntata, in cui il commento di Alfonso Signorini scatena nel web una reazione incredibile. Stiamo facendo riferimento ad una reazione di indignazione e polemica generale

“Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro, anche quello dei cani..”. Queste le parole che gelano l’opinione pubblica, e che poco dopo scatenano l’ira del web. Una confessione, quella di Signorini, molto delicata e che da vita ad una vera e propria bufera mediatica che getta in un turbinio di critiche dirette proprio al conduttore.

Oltre alle polemiche che gli muovono contro diversi utenti sui social, ma anche volti noti come quello di Selvaggia Lucarelli, la casa produttrice del Gf interviene in merito. La Endemol Shine vuol sottolineare che si dissocia totalmente dall’affermazione di Alfonso Signorini. Evidenziano che, quello, è solamente il suo pensiero e non rappresenta quella dell’intera produzione. Ecco che, sui social, tuonano diverse richieste riguardo un suo repentino allontanamento.

alfonso signorini

Difatti sono in molti a chiedere la sospensione di Alfonso Signorini del programma in qualità di conduttore. Alcuni utenti nominano il nome di Alessia Marcuzzi come sua sostituta, affermando che lui debba tornare a fare il giornalista.