Mara Venier, la triste confessione: “Ho corna dappertutto”

La presentatrice più amata d’Italia si lascia andare una battuta che ha dell’incredibile: in molti non vorrebbero crederci, ma è proprio lei che lo ha detto. Ecco cosa è successo

Famosa per le sue gaffes che l’hanno fatta amare dal pubblico, sempre all’insegna della spontaneità, Mara Venier riesce sempre a far parlare di sé. Stavolta però non tutti hanno ben capito cosa davvero intendesse con quello che ha detto nell’ultima puntata di Domenica In. Tra simpatia e risate, Mara tiene compagnia da sempre moltissimi telespettatori: intere generazioni sono cresciute con lei. Quando ha annunciato che questa sarà per lei l’ultima stagione al timone di Domenica In, ha gettato tutti i suoi fan nello sconforto.

 

La televisione infatti sembra destinata a perdere una persona schietta, spontanea, allegra, ma anche saggia, che faceva un po’ da “zia” a tutti. D’altronde è stata lei stessa che ha confessato che questi ultimi periodi sono stati molto stressanti per lei. L’età avanza e nonostante sia sempre in forma e attiva, inizia a pesare il fatto di non poter dedicare molto tempo alla sua splendida famiglia, ai suoi nipoti e a tutte quelle cose che una nonna vorrebbe fare. La televisione perderà un simbolo importante, ma la sua famiglia conquisterà una persona davvero speciale.

Mara e quella confessione: verità o scherzo?

Ironica e disinvolta come al solito, a volte capire le sue reali parole non è facile. Spesso Mara si nasconde tra uno scherzo e una risata. E’ quello che è successo ultimamente, quando, con una dichiarazione sulla sua vita personale, ha lasciato tutti perplessi. Nella puntata appena trascorsa di Domenica In infatti Mara ha annunciato un servizio cosi: “I miei autori tanto carini hanno preparato un filmato per me e per voi“. In onda va un filmato che raccoglie tutte le sue goffe cadute in diretta televisiva. Momenti anche molto pericolosi: nel 2004 infatti dopo una caduta tornò a casa con 3 fratture.

Tantissime, purtroppo per lei, questo tipo di disavventure. Nel 2018 le precipitò un tabellone sul piede e nella scorsa edizione cadde dalle scale con tanto di frattura a un osso del piede. Senza dimenticare ovviamente il capitombolo che ha fatto domenica scorsa. Mara, tra il serio e il faceto ha poi esclamato: “Voglio ringraziare tutto lo studio che mi è stato vicino domenica scorsa, ringrazio davvero tutti quanti coloro che sono stati con me fino a sera per capire come evolveva la caduta“. Ha poi continuato: “Ho corna dappertutto e spero che mio marito che è all’estero non mi regali delle corna“.