Silvia Toffanin, il risveglio è drammatico: la notizia è delle peggiori

Alla conduttrice Silvia Toffanin è arrivata una notizia pessima: nessuno se lo immaginava 

Senza alcun dubbio tutti adorano Silvia Toffanin. Nel corso di una ventina d’anni è diventata una delle donne più affermate della televisione italiana e ne ha fatti di passi avanti da quando ballava nello studio di Passaparola, al fianco di Gerry Scotti. Prima di approdare a Canale 5, aveva anche partecipato a Miss Italia, arrivando fra le finaliste.

 

La conduttrice è originaria di Bassano del Grappa ed è molto riservata, ma comunque si sanno parecchie cose sulla sua vita privata. Per esempio è legatissima alla sua famiglia e poco tempo fa ha purtroppo perso sua madre, Gemma. Ha una sorella minore alla quale è particolarmente affezionata, Daiana, ma è estranea al mondo dello spettacolo.

Inoltre, ovviamente tutti sanno che è impegnata da circa vent’anni con Piersilvio Berlusconi, dal quale ha avuto anche due figli. Tuttavia, le cose non vanno sempre rose e fiori: una notizia brutta e inaspettata li ha colpiti.

Silvia Toffanin, la brutta notizia che nessuno immaginava

Molti spettegolano spesso sulla vita sentimentale di Silvia Toffanin. Non possiede alcun social ufficiale, quindi non è facile reperire notizie di questo genere, ma parecchie cose sono piuttosto note. Ad esempio, ci si domanda come lei e il compagno non si siano mai sposati ufficialmente e c’è chi è pronto a sostenere che lo abbiano fatto in segreto. Ovviamente non è vero.

La presentatrice veneta ha iniziato a lavorare a Verissimo quando ancora non era la protagonista dello show. Da sempre sognava di fare la giornalista e per questo curava una rubrica di moda all’interno del programma, per poi passare a conduttrice ufficiale dopo il ritiro di Cristina Parodi e Paola Perego.

La trasmissione è una delle più famose di Canale 5 e ogni settimana intrattiene milioni di telespettatori. Da quest’anno l’appuntamento è stato raddoppiato anche a domenica, dopo la cancellazione di Live – Non è la D’Urso e Domenica live della collega Barbara D’Urso.

Il successo sembrava inarrestabile, ma è arrivata una brutta notizia.

Come riporta il sito davidemaggio.it, gli ascolti di Verissimo della settimana appena trascorsa non sono andati bene come al solito. Durante la prima parte ha intrattenuto 2.472.000 spettatori (15.8%) 2.519.000 spettatori (14.7% di share), mentre nella seconda 2.519.000 spettatori (14.7% di share). Un risultato buono, ma comunque inferiore a quello di Domenica in di Mara Venier, che ha conquistato 3.340.000 spettatori (20% di share) nella prima parte e poi 3.147.000 spettatori (19.7% di share) nella seconda.