Gianni Morandi, dopo il ricovero d’urgenza per l’incidente mostra le sue condizioni: ecco come sta

Il cantante Gianni Morandi ha avuto un incidente: ma come sta adesso? Rivelate le sue condizioni

Certamente tutti sono rimasti sconvolti quando Gianni Morandi qualche tempo fa ha avuto un incidente. Nessuno si immaginava una cosa del genere e si sono preoccupati in molti alla notizia che era stato addirittura ricoverato in ospedale. Ma come sta adesso? Le sue condizioni ora sono pubbliche.

 

Sicuramente il cantante è uno dei più apprezzati d’Italia. La sua carriera è partita ufficialmente nel 1962 quando era giovanissimo. Già da bambino, in realtà, si esibiva in pubblico suonando e cantando, infatti i suoi genitori gli hanno infuso fin dalla nascita l’amore per la musica.

Oggi ha 72 anni e durante la sua lunghissima carriera di successo ha pubblicato più di 80 album, tutti molto apprezzati. Inoltre, è molto stimato anche per la sua presenza sui social e per i suoi modi di fare che hanno conquistato tutti. E’ ovvio, quindi, che l’incidente che ha subito ha fatto preoccupare molti.

Gianni Morandi, come sta dopo l’incidente

Gianni Morandi senza dubbio è noto anche per la sua vita privata. Oggi è felicemente legato ad Anna Dan, che si diverte anche a fargli le foto che poi lui pubblica su Instagram e Facebook. Da questa relazione è nato un figlio, Pietro, nel 1997, che oggi ha 24 anni ed è un rapper di successo. Non tutti ricorderanno, però, che prima di lei era stato sposato con un’altra donna, l’attrice Laura Efrikian. Da questo matrimonio sono nati tre figli, ma la prima morì poche ore dopo il parto e fu un brutto colpo per la coppia.

Qualche tempo fa il celebre cantautore ha subito un brutto incidente e per un po’ ha dovuto abbandonare la sua amata chitarra, dal momento che non era nelle condizioni di poterla suonare. Come sta oggi? Lo ha rivelato apertamente.

Alcuni mesi fa l’artista emiliano è inciampato in un falò in giardino mentre stava bruciando delle sterpaglie. Il contatto diretto con il fuoco gli ha provocato diverse ustioni, soprattutto alle mani, e per questo non ha potuto suonare per un po’. Adesso sta meglio e lo ha voluto raccontare con un post di Instagram: “Voglia di tornare a cantare“. Così ha scritto sotto la foto che lo vede sorridente mentre abbraccia il suo strumento preferito. La mano è ancora fasciata, ma siamo certi che guarirà totalmente il prima possibile. Forza Gianni, ti aspettiamo! Non vediamo l’ora di rivederti su un palco.