Ricordate Jolanda, la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini? Ecco oggi com’è diventata

Avete mai visto Jolanda, la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini? E’ diventata davvero una bella ragazza

In queste ultime settimane il nome di Ambra Angiolini sta rimbalzando su tutte le pagine dei giornali di gossip. Il motivo è chiaro: poco tempo fa ha dichiarato che la sua relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri è finita. All’inizio si pensava che fosse a causa della distanza, ma in realtà la colpa sarebbe di un tradimento da parte di lui.

 

La showgirl ha immediatamente ricevuto l’affetto e il sostegno da parte di amici e colleghi. Si è fatto avanti anche l’ex compagno Francesco Renga, con il quale aveva avuto una storia molto lunga e importante, iniziata nel 2004 e conclusa nel 2015. Da questo amore sono nati due figli, Jolanda e Leonardo.

La coppia era sicuramente molto bella e sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione. Ma vi ricordate la primogenita? Oggi ha 17 anni ed è diventata una bellissima adolescente. Non compare spesso in tv o sui giornali, ma poco tempo fa la madre ha postato un selfie con lei. Ecco com’è diventata.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, ecco la figlia Jolanda

Dopo la rottura con l’allenatore della Juventus, Ambra Angiolini è tornata a lavorare e sembra che sia di nuovo serena. Lo shock del tradimento non è stato sicuramente facile da digerire, ma adesso sembra essersi rialzata e così mostra tramite i social, dove è molto seguita.

L’attrice può vantare una carriera molto lunga nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a lavorare quando era ancora minorenne ed era una delle tante ragazze che componevano il cast di Non è la Rai, il popolare show degli anni ’90. Qui, hanno fatto fortuna molte altre colleghe, come Claudia Gerini e Alessia Mancini.

La sua storia con il cantante originario di Udine ha fatto sognare i fan di tutta Italia. Lei stessa ha dichiarato che è stata una relazione importantissima, non solo per i due figli, ma anche perché lui l’ha aiutata a guarire dai problemi alimentari di cui soffriva.

Ma com’è oggi la loro primogenita? Ecco una foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Sicuramente Jolanda Renga diventerà bellissima come la mamma. Eccole insieme in queste foto che la conduttrice ha postato su Instagram, dove la seguono in quasi un milione di persone. Le due hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme e così si sono tatuate il viso di una donna che soffia su alcuni soffioni. Davvero una bella idea.