Elisabetta Gregoraci, la confessione intima: Farlo era bellissimo

La showgirl Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a una dichiarazione molto intima

Senza dubbio Elisabetta Gregoraci è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ha cominciato la sua scalata verso il successo quando era molto giovane. Nel 1997, infatti, partecipò a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria e arrivò in finale. Quell’anno vinse il concorso Claudia Trieste.

 

La nota competizione di bellezza le diede una grande visibilità e iniziò così a lavorare come modella e come attrice per piccoli ruoli. Nel 2002 tentò un’altra gara, quella per diventare velina mora di Striscia la notizia, ma non vinse perché superata da Giorgia Palmas. Quell’anno gareggiarono molte ragazze che poi si sarebbero affermate nello show business, come Ilaria Spada, Andrea Delogu e Carlotta Mantovan.

Tuttavia, la vera popolarità arrivò nell’estate nel 2006, quando tutti i giornali di cronaca rosa riportarono la notizia della sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. All’epoca la loro storia fece molto scalpore per la grande differenza d’età fra i due: trent’anni precisi.

Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione inaspettata

Moltissimi accusarono Elisabetta Gregoraci di essersi fidanzata con l’allora leader della Formula 1 per interessi che andavano oltre l’amore. Ovviamente si sbagliavano e la coppia l’ha presto dimostrato: nel 2008 si sono sposati e nel 2010 hanno avuto un figlio, Natan Falco, che oggi ha 11 anni.

I due si sono poi separati nel 2017 ma sono rimasti in buoni rapporti, per il rispetto del grande sentimento che c’era stato e ovviamente del bambino. Per lei fu il primo matrimonio, ma non per lui. Nel 1983, infatti, si era sposato con la modella Marcy Schlobohm, con la quale è rimasto fino al 1987.

Prima di conoscere lei, lui ha avuto relazioni con alcune delle donne più belle di quegli anni: dal 1998 al 2003 è stato con Naomi Campbell, mentre nel 2004 ha avuto una breve relazione con Heidi Klum, dalla quale ha avuto la figlia Leni.

Poche ore fa la conduttrice calabrese ha pubblicato una foto su Instagram, rilasciando una dichiarazione molto intima. Ecco a cosa si riferiva.

Fare l’albero di Natale è un momento a cui tengo tantissimo… Ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia quando lo addobbavo con la mia mamma, il mio papà e Marzia. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia per me irrinunciabile“. La modella infatti ha postato una dolcissima foto in compagnia del figlio, dopo aver appena finito di addobbare l’albero insieme per le feste.