PierSilvio Berlusconi, il grande capo di Mediaset ha deciso: Devo abbandonarla

PierSilvio Berlusconi decide di prendere una strada che cambierà per sempre la sua vita. Ecco la scelta dell’amministratore delegato Mediaset 

 

Torniamo a parlare dell’amministratore delegato di casa Mediaset. A quanto pare Piersilvio Berlusconi ha deciso di prendere una decisione del tutto inaspettata. A cosa andrà incontro questa volta il figlio del noto Cavaliere? Stiamo parlando di qualche cosa che, per chi consce molto bene PierSilvio, sa che è stata una decisone molto sofferta.

piersilvio berlusconi saluta

Dopo diverso tempo, Piersilvio Berlusconi decide di dare un cambio di rotta alla sua vita. Dice addio ad una sua conoscenza ed amore di vecchia data. La scelta, sarebbe addirittura dettata dal suo volere di stare accanto alla famiglia. Difatti, recentemente sposato con Silvia Toffanin dalla quale ha avuto anche due bambini, adesso Piersilvio si dice deciso a optare per questo grande cambiamento.

Inoltre, da poco, sono stati anche al matrimonio del fratello minore di Piersilvio. Stiamo parlando di Luigi Berlusconi. Insomma, la famiglia diventa sempre più il fulcro centrale dell’intera casata Berlusconi. Ma qual’è questo grande cambiamento che l’amministratore delegato di casa Mediaset ha deciso di portare nella sua esistenza?

PierSilvio Berlusconi, oramai è tempo di abbandonarla

piersilvio berlusconi saluta

Come ben sappiamo PierSilvio e la famiglia ora vivono a Portofino, e la sua vita a Cologno Monzese è scandita sopratutto da mare e barca. Le imbarcazioni infatti, per Piersilvio, sono un vero e proprio amore al quale non può mai rinunciare. Difatti per lui le gite in barca sono assolutamente necessarie nel suo tempo libero. Ma a quanto pare, invece, adesso è giunto proprio il momento.

Difatti, per l’amore di Silvia Toffanin e dalla sua prole, sta prendendo la decisione di trasferirsi al nord in Liguria. Anche se, di recente, proprio durante l’uscita in barca ha avuto un’esperienza alquanto pericolosa Piersilvio afferma che questa è la sua più grande passione. Una passione che è è vissuta in lui per anni e anni senza mai farlo disinnamorare.

Però adesso, per amore della sua famiglia, ha deciso che è proprio giunto il momento di cambiare. Quindi, almeno per adesso, è giunto il momento di salutare la sua più grande passione. La decisione è arrivata anche per merito di qualche parola detta da suo figlio, che lo hanno colpito al cuore per la profondità delle stesse.

Il figlio di Piersilvio, nonostante amasse anche lui molto la vita in barca, gli ha detto che l’importante sono i ricordi e le vacanze che hanno passato lì sopra. Quelli non se ne andranno mai.