Scandalo Rai: moglie abbandonata per il conduttore | Ecco di chi si tratta

Una scandalo in Rai fa tremare le mura della compagnia. L’amore per il conduttore gli fa lasciare la moglie, vediamo chi è 

 

Una notizia che scuote le fondamenta della Rai. Arriva la notizia bomba che, qualchuno all’interno della famosa azienda, abbia lasciato sua moglie per un valido motivo legato ad uno dei programmi della compagnia. Il tutto, infatti, per poter stare accanto ad un volto molto noto del piccolo schermo.

scandalo in rai

A quanto pare un agente molto famoso della Rai ha scelto un nome che, sul primo canale della famosa emittente televisiva nazionale, è molto apprezzato dal grande pubblico. Una passione travolgente che li ha avvolti, così all’improvviso, alla quale non hanno saputo proprio resistere.

L’indiscrezione arriva direttamente dall’interno di Dagospia, e parla a chiare lettere dell’interesse di questo gente per un personaggio famoso di Raiuno. Tanto da lasciare addirittura la moglie per stare con lui. Ma vediamo chi sono i diretti interessati dell’intera vicenda.

Un agente della Rai lascia la moglie per lui

scandalo in rai

La voce parla chiaro, Santino Fiorillo è al centro dell’intera vicenda. Difatti il noto agente di casa Rai ha proprio perso la testa per lui, scegliendo di chiudere la sua relazione con la moglie. Si tratta di un vero e proprio scandalo all’interno dell’azienda. Santino Fiorillo e il noto conduttore alla guida della trasmissione Io e te. L’indiscrezione lanciata da Dagospia recita chiaramente “A via Teulada si dice che un noto agente Tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo”.

Quello che viene apprezzato dal grande pubblico di Santino, è proprio il modo garbato ed elegante con il quale si muove davanti alle telecamere. Inoltre il suo lavoro di riportare ai tempi nostri leggende del passato, e trattare anche grandi nomi del presente, porta molti ascolti a beneficio alla trasmissione. La sua carriera è iniziata quando si è presentato ad un bando di autori e sceneggiatori insignito da Mediaset.

Qui ha conosciuto poi Maurizio Costanzo e ha avuto la grande escalation che oggi conosciamo bene. Ancora non è noto chi sia l’agente TV molto famoso che abbia deciso di lasciare la moglie per stare accanto a Santino Fiorillo. Tuttavia deve trattarsi di qualcuno di molto importante, in quanto si parla di un vero e proprio scandalo che fa addirittura tremare le mura di casa Rai.

Per il momento non c’è stata nessuna conferma, ma nemmeno una smentita. Scopriremo di che si tratta? Nei prossimi giorni potremmo venire a conoscenza di qualche cosa di più dettagliato, forse.