“Mi ha lasciato”: Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla storia con Allegri

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è orami calato il tramonto. Ma alcune rivelazioni riaccendono la questione 

 

Oramai la situazione che ruota attorno ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, la conosciamo molto bene. Tuttavia ci sono dei particolari e dei retroscena che nel tempo sono venuti a galla dopo le diverse indiscrezioni ed accuse mosse da un ambo le parti. Andiamo a vedere cosa c’è di così tanto particolare che è venuto a galla.

massimo allegri ambra angiolini risvolti

Quello di cui si viene a conoscenza, potrebbe realmente cambiare le carte in tavola. Finalmente si potrebbe venire a conoscenza di un retroscena che era rimasto fino a poco tempo fa nel mistero più totale. Stiamo parlando di una donna. Ma facciamo qualche passo indietro, ripercorrendo tutte le vicende attorno alla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Tutto è iniziato quando, da una storia destinata a non finire mai perfetta con quel “Mi ha lasciato scrivere un libro…”, poi arriva la triste notizia della loro separazione. Subito si parla del tradimento di Allegri ed è lei stessa che accende la questione. A quanto pare il fattore scatenante è stato quando l’attrice trova sulla giacca del compagno un lungo capello biondo.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: chi c’è dietro la separazione

massimo allegri ambra angiolini risvolti

Di lì a poco, inizia il finimondo. Difatti si separano interrompendo del tutto i contatti tra di loro. Tra di loro hanno in comune un contatto che fa da tramite per rendere note le vicende. Ambra si era trasferita a Milano per stare con il suo compagno. Tuttavia, ad un certo punto, arriva la triste notizia.

Se vuole continuare a stare in quella casa, deve pagare l’affitto. Per evitare problemi legali, Ambra decide di cambiare abitazione. Adesso però arriva una svolta sull’intera vicenda che accende una luce su qualcosa di diverso. Difatti, una sera una donna viene beccata mentre sale a casa di Allegri. La descrizione è stata resa nota dal settimanale Oggi, ma non viene svelato né il nome e né la professione che fa. La donna, di quarant’anni, è andata il 22 ottobre a far compagnia al tecnico della Juventus.

Tuttavia adesso, ci son nuovi sviluppi. Il tutto collegando il capello biondo e liscio di cui avevano parlato i settimanali trovato da Ambra sulla giacca di Allegri. Ora si punta il dito proprio all’interno dell’ambiente Juventus. Difatti potrebbe trattarsi anche di un ritorno di fiamma per Massimiliano Allegri.

Infatti, già in passato, si era parlato di un interesse verso una donna che si occupava di curare l’immagine di un golf club molto noto. Una donna appartenente alla borghesia milanese di un certo livello. Tuttavia ancora non sappiamo il nome.